Eros Ramazzotti, perché è finita con Marica Pellegrinelli: finalmente l’amara verità

Il cantante e la modella si sono lasciati nonostante i due figli, nonostante i dieci lunghi anni trascorsi l’uno al fianco dell’altro. Come mai, cosa è accaduto davvero tra Eros Ramazzotti e Marica che li ha irrimediabilmente allontanati?

Eros Ramazzotti perché è finita con Marika Pellegrinelli AltraNotizia
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli-AltraNotizia

 

Le cause della fine del matrimonio tra Eros e la bella modella, che gli aveva rubato il cuore dopo la fine della storia con Michelle Hunziker, sono state senz’altro molto serie. Dei motivi davvero importanti devono aver portato un’affiatatissima coppia con due bambini piccoli a mettere la parola fine al lungo matrimonio che sembrava perfetto. Eppure qualcosa non andava.

Eros Ramazzotti, perché è finita con Marica

Marica ha sempre avuto una propensione innata per le passerelle, e per seguire la sua passione si è trasferita da Bergamo a Milano, realizzando il sogno di diventare modella.

Così, nel 2009 è diventata il volto del Wind Music Award. All’evento era presente proprio Eros Ramazzotti. Marica aveva appena compiuto ventun’anni era già sicura di sé e con la sua bellezza ammaliava gli spettatori dell’evento. Lo stesso fascino lo ha suscitato in Eros, il quale durante la premiazione è rimasto letteralmente folgorato. Si sono messi insieme e nel 2011 hanno dato alla luce la loro primogenita, Raffaella Maria.

Nel 2014 si sono sposati a Milano, a Palazzo Reale, con una cerimonia ristretta, in cui hanno voluto accanto a loro l’affetto di parenti e amici più intimi.

L’anno seguente è nato anche il secondo figlio, il piccolo Gabrio Tullio che oggi ha sei anni. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno vissuto tanti anni l’uno al fianco dell’altro sostenendosi a vicenda e amandosi tantissimo. Poi però qualcosa è andato storto, ma che cosa?

Eros Ramazzotti perché è finita con Marika Pellegrinelli AltraNotizia

La triste rivelazione

È stata proprio Marica a far luce sui motivi della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Al settimanale F ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti “Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio».

Così, a quanto pare, a determinare la rottura definitiva tra i due ex coniugi sarebbero stati gli impegni di lavoro del cantante e la distanza. La ex modella ha raccontato che affrontare la fine del matrimonio con l’artista è stata l’esperienza più dolorosa che abbia mai vissuto in tutta la sua vita.

Oggi i due continuano ad avere un rapporto civile. Eros è rimasto single e preferisce concentrarsi su se stesso e sui suoi figli. La bella Marica ha avuto delle temporanee relazioni ma non ha ancora ritrovato il vero amore.

Impostazioni privacy