Riccardo Guarnieri, dopo il trono over e Roberta: oggi è irriconoscibile

Riccardo Guarnieri è stato uno dei cavalieri del Trono Over che ha fatto più appassionare il pubblico alle sue love story. Dopo il dating show e la sua storia con Roberta Di Padua, ha dato una svolta alla sua vita. Ma avete visto com’è cambiato?

Riccardo Guarnieri-è cambiato-AltraNotizia
Riccardo Guarnieri-AltraNotizia

 

I tira e molla con Ida Platano, il ritorno di fiamma con Roberta di Padua hanno fatto affezionare a Riccardo Guarnieri, puntata dopo puntata, tutto il fedele pubblico di Uomini e Donne. Per questo i fan lo hanno sempre seguito e tutt’ora si tengono informati su di lui. Così si sono accorti che è cambiato. L’ex tronista sembra davvero un altro, guardate com’è diventato e resterete a bocca aperta.

Riccardo Guarnieri, l’incredibile trasformazione dopo Uomini e Donne

Dopo aver subito una forte delusione sentimentale e vissuto una convivenza che non aveva funzionato, Riccardo Guarnieri, nato a Statte nel 1979, ha provato a trovare un nuovo amore. Così, sulla soglia dei 40 anni ha deciso di mettersi in gioco e partecipare al trono Over di Uomini e Donne, il noto programma di Canale Cinque.

Allo show di Maria De Filippi ha incontrato Ida Platano. I due si sono legati molto ma la loro relazione è stata oggetto di numerosi tira e molla, e, addirittura, dopo essere cominciata negli studi di U&D è continuata sugli schermi di Temptation Island.

Al gioco delle coppie i due hanno conosciuto altri partners ma ciò nonostante, mossi dal fortissimo interesse reciproco, dopo quella esperienza sono tornati insieme. Tuttavia il riavvicinamento non è bastato.

Il bodybuilder oggi è single ma la sua ricerca dell’amore ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori per tutta l’edizione 2020-2021 del seguitissimo dating show. Non solo le sue intricate vicende sentimentali ma anche il suo fisico atletico avevano destato l’attenzione dei telespettatori.

L’ex operaio infatti, ha sfilato proprio durante una puntata del programma, mettendo in mostra un corpo definito e asciutto, che ha lasciato il pubblico in studio e quello a casa senza parole. Ma com’è diventato oggi?

Non ci sono parole

Dalle foto che ha pubblicato sui social, oggi appare in un nuovo look. Abbandonati gli slip da sfilata e gli unguenti da body builder, adesso indossa elegantissime camicie dal taglio semplice ma ricercato, spesso impreziosite da dettagli raffinati. In uno scatto in particolare porta una pashmina dalla fantasia molto chic.

Il suo aspetto fisico è decisamente diverso: è più magro, ha un corpo parecchio sfinato rispetto alla imponente massa muscolare sfoggiata negli anni scorsi. Questa radicale trasformazione testimonia un cambiamento anche dello spirito, della mente.

Oggi infatti, dopo le sue innumerevoli vicissitudini amorose, Riccardo Guarnieri è single e sembra aver trovato in questa nuova dimensione sentimentale, almeno per ora, il suo nuovo equilibrio.

Riccardo Guarnieri-è cambiato-AltraNotizia

Impostazioni privacy