Christian De Sica, il retroscena sulla rottura con Boldi: la triste verità dopo anni

Christian De Sica e Massimo Boldi hanno fatto coppia fissa per quasi 30 anni nei film di Natale, i cosiddetti ‘Cinepanettone’. Ma poi ad un certo punto hanno interrotto la loro amicizia, lasciando tutti i fan senza parole. Che cos’è successo?

Christian De Sica perché ha litigato con massimo boldi AltraNotizia
Christian De Sica-AltraNotizia

 

Se c’è una cosa che nessuno potrà mai dimenticare è la coppia formata da Christina De Sica e Massimo Boldi. Due attori, due comici, due artisti formidabili che hanno fatto coppia fissa per quasi 30 anni, se non di più, soprattutto nei film di Natale.

Ma dopo tanta comicità, risate e ‘tradimenti cinematografici’, la notizia che ha sconvolto i fan: divorzio professionale e privato. A quanto pare, infatti, i due si sarebbero allontanati l’uno dall’altro, sia sul lavoro che nella vita personale, ma per quale motivo?

Christian De Sica, il motivo dell’addio a Massimo Boldi

Christian De Sica e Massimo Boldi hanno recitato in tantissimi film insieme, conquistando il pubblico a casa di anno in anno. Facevano divertire con le classiche commedie all’italiana, ricche di divertimento, risate, tradimenti, storie d’amore e matrimoni.

Ma non solo la trama in sé ha sempre incantato i telespettatori, quanto l’insolito connubio dei due attori, uno romano e l’altro milanese doc. Un’accoppiata sì appunto insolita, ma ben assortita e del tutto vincente, come del resto dimostrano i record di incassi dei cinepanettoni.

La stessa strana ma bella coppia formata da Christian De Sica e Massimo Boldi ad un certo punto ha poi lasciato i fan senza parole e di sorpresa quando ha annunciato che i due non avrebbero più girato film insieme. Una scelta di sicuro sentita e alquanto sofferta, che però cela un motivo diverso.

L’incredibile retroscena

Christina De Sica e Massimo Boldi a quanto pare avrebbero deciso di comune accordo di non lavorare più insieme, separandosi anche nella vita privata come amici. La separazione è durata circa 13 anni, anni in cui in molti si sono chiesti dei reali motivi della rottura.

Il fatto è che a lungo nessuno dei due ha voluto parlare della situazione e non ha condiviso le ragioni della rottura lavorativa e personale. Così, il pubblico a casa ha iniziato a fare ipotesi circa l’allontanamento dei due attori. E anche i gossip ne hanno parlato per diverso tempo. Tra le ipotesi, le più probabili sono state litigate, gelosie, problemi famigliari che hanno visto coinvolgere anche la moglie di De Sica. Inoltre, Boldi aveva rivelato a Chi che tutto era iniziato dopo la morte della moglie Marisa.

Tuttavia, a distanza di anni, Christian De Sica e Massimo Boldi hanno confermato che non c’è mai stata una vera e propria lite tra loro. Semplicemente ad un certo punto hanno voluto prendere strade lavorative diverse perché con due case di produzioni differenti, ma quelli sul loro conto sono stati solo mere finzioni e puro gossip. Difatti, oggi come possiamo ben vedere, sono tornati a lavorare insieme e quindi anche ‘per tutti’ sono tornati ad essere amici!

Christian De Sica perché ha litigato con massimo boldi AltraNotizia

Impostazioni privacy