Diletta Leotta, ritorno di fiamma del passato: altro che Can Yaman!

Diletta Leotta, dopo aver festeggiato i suoi meravigliosi 30 anni insieme ad amici e parenti, senza l’ombra di Can Yaman, sembra proprio aver fatto ‘marcia indietro’ nel passato. Che cos’ha fatto?

Diletta Leotta altro che Can Yaman AltraNotizia
Diletta Leotta-AltraNotizia

 

Diletta Leotta in quest’estate è stata al centro del gossip per i tira e molla con il bell’attore turco Can Yaman. Se infatti a fine maggio tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele ed erano pronti per trascorrere tutte le vacanze insieme, tra Italia e Turchia, oggi le cose sembrano diverse.

Da qualche settimana circolano delle voci che li vedono separati e in crisi, voci che non sono state né smentite né confermate dai diretti interessati.

E proprio in questo contesto che si inserisce nella storia l’ex fiamma della bella conduttrice, Daniele Scardina. Che cos’è successo?

Diletta Leotta, un’estate ‘bollente’ tra fidanzati ed ex

L’estate della bella Diletta Leotta è stata molto varia e ricca di sorprese. Dapprima ha trascorso dei giorni bellissimi e dei momenti indimenticabili a Capri, in Turchia e al mare con l’attore turco Can Yaman. Come del resto hanno dimostrato le foto sui social, ma poi da qualche settimana a questa parte il silenzio più totale.

Nessuno dei due ha più condiviso con i fan foto che li ritraggono insieme. Anzi ‘alimentano’ in tutti i modi i dubbi dei follower, pubblicando solo scatti da soli o nel caso di lei, con amici e parenti.

La bella Diletta Leotta ha poi in questi giorni festeggiato i suoi 30 anni con un party incantevole, a base di bianco. E anche qui, in molti hanno notato un dettaglio curioso: non era presente il fidanzato. Ed è proprio in questo contesto che si inserisce l’ex fiamma della conduttrice, Daniele Scardina. Ritorno ‘supportato’ da alcuni rumors che urlano alla crisi o alla rottura tra Diletta e Can Yaman. Ma come stanno realmente le cose?

Diletta Leotta altro che Can Yaman AltraNotizia

Bisogna solo guardarsi avanti

Come hanno rivelato delle persone vicine a Daniele Scardina al settimanale Nuovo, a quanto pare, lo sportivo starebbe ancora pensando all’ex Diletta Leotta. Un ritorno di fiamma, insomma, dopo un primo lockdown insieme e un addio detto solo in un secondo momento, per un motivo ancora sconosciuto al giorno d’oggi.

Avrebbe infatti chiuso velocemente anche la relazione con la bella Cristina Buccino, sperando di potersi riavvicinare all’amata Diletta. Ma per il momento la conduttrice non ha confermato né la rottura con Can Yaman né si è mostrata pubblicamente vicino all’ex fiamma. D’altronde, la verità la sanno solo loro e noi non possiamo fare altro che aspettare aggiornamenti!

Impostazioni privacy