Home Spettacolo Andrea Iannone, la sua nuova fiamma è pazzesca | Altro che Belen!

Andrea Iannone, la sua nuova fiamma è pazzesca | Altro che Belen!

735
0
Andrea Iannone chi è la nuova compagna AltraNotizia
Andrea Iannone-AltraNotizia

Andrea Iannone, la nuova fidanzata non ha niente da invidiare alle ex

Andrea Iannone, campione del Motomondiale, ha avuto una lunga love story con Belen Rodriguez durata circa 3 anni. Conclusa la storia con la conduttrice argentina ha incontrato altre donne, tutte famose e molto affascinanti. C’è stata prima una relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer Giulia De Lellis e poi un presunto flirt con Soleil Sorge.

Dopo il pilota ha conosciuto l’attrice Cristina Buccino ma la frequentazione non è durata a lungo. L’ultima fiamma di Iannone è stata la venezuelana ombrellina della MotoGp Carmen Victoria Rodriguez ma hanno smesso di frequentarsi dopo poco. Insomma una vero amore, dopo la rottura con la bella Belen, Andrea Iannone non lo aveva ancora realmente incontrato. Almeno fino ad oggi!

Ultimamente infatti è stato avvistato insieme ad una ragazza con cui prima d’ora i paparazzi non lo avevano mai visto. Si tratta quindi sicuramente di una nuova fiamma.

Chi è Gaia Maria Miracapillo

I fotografi di Chi Magazine hanno beccato il centauro sulle spiagge della Sardegna: il fascinoso Andrea Iannone è stato visto rilassarsi in Costa Smeralda, meta ambitissima in questo periodo di vacanze estive. E non era solo, ma in compagnia di una donna bellissima, dai capelli dorati.

Non ci sono dubbi su quanto i due siano intimi perché a quanto pare sono stati visti prendere il sole sullo stesso lettino al mare e addirittura immortalati in atteggiamenti di complicità.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia, possiamo chiamarla a tutti gli effetti così adesso, abbia alloggiato proprio nel medesimo lussuoso hotel condividendo certamente la stessa camera. A differenza delle altre tresche nelle quali i fan hanno ipotizzato che Andrea potesse essere coinvolto nei mesi scorsi, ora il flirt sembra non lasciare spazio a fraintendimenti.

La donna misteriosa con cui Andrea Iannone sta trascorrendo le sue vacanze tra mare ed effusioni è Gaia Maria Miracapillo, una fashion stylist dal fisico atletico e super femminile, che con il suo sguardo profondo e dolce a quanto pare ha conquistato lo sportivo del moto GP.GaiaMariaMiracapillo-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here