Gerry Scotti, cuore d’oro: il regalo totalemte inaspettato

Gerry Scotti ha in mente una ghiotta sorpresa per i suoi fan. Lo ha annunciato lui stesso sulla sua pagina Instagram e ha lasciato tutti senza parole. Ma di cosa si tratta?

GerryScotti sorpresa AltraNotizia
Gerry-Scotti-AltraNotizia

 

Gerry Scotti ha svelato dei dettagli importanti sui programmi previsti nel palinsesto della prossima stagione televisiva, seminando stupore tra tutti i suoi fan. Che cosa avrà in mente il conduttore di Canale Cinque?

Gerry Scotti, il regalo inaspettato per il pubblico

A causa delle misure restrittive legate al lockdown dei mesi scorsi, Gerry Scotti nella passata stagione televisiva è stato presente sugli schermi tv soltanto grazie alle puntate registrate prima della pandemia, o grazie alle repliche delle precedenti edizioni. Ha tenuto compagnia ai telespettatori ma senza poter andare in studio a registrare nuovi episodi di Caduta Libera.

Adesso però finalmente le cose sono cambiate, proprio poche ore fa Scotti ha annunciato che tornerà molto presto in tv e i followers hanno accolto la lieta novella con entusiasmo e affetto. L’inizio della programmazione di Caduta Libera è fissato per il 30 agosto.

Gerry Scotti ha dichiarato alla redazione di Tv, sorrisi e canzoni che non vede l’ora che inizi la nuova edizione del suo amato programma “Ricominciare il 30 agosto, con addosso ancora il sapore dell’estate, ma con la gioia di rivedere gli amici, è più forte della voglia di restare in vacanza”.

Non solo l’inizio del programma è previsto già per la fine del mese di agosto ma addirittura c’è un altra sorpresa che Gerry scotti ha in mente per le persone che sono affezionate a lui e lo accompagneranno in questa nuova avventura.

Gli piace sorprendere

Gerry ha pensato di riunire tutti coloro che partecipano al game show in un evento divertente: ci sarà una vera e propria festa! Sarà un appuntamento allegro a base di cibo genuino e spensieratezza, il modo giusto per festeggiare la riapertura degli studi televisivi e ricominciare insieme da un nuovo punto di partenza.

“All’inizio dell’anno scolastico si regala la mela alla maestra, ma sarò io a fare un regalo ai miei collaboratori: noleggerò un pullman e li porterò nell’Oltrepò Pavese, nella mia piccola azienda che produce vino per una bella bicchierata tutti insieme. Mangeremo pane e salame, in allegria. Gli spettatori per un lungo periodo hanno dovuto assistere alle repliche perché la pandemia ha bloccato tutto. Ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa”.

La sorpresa del conduttore ha fatto felici sia i colleghi che il pubblico che lo segue da anni e ne apprezza la simpatia, l’umanità e la bravura.

gerry-scotti-AltraNotizia

Impostazioni privacy