Elisabetta Canalis, bomba sul marito: la confessione troppo ‘intima’

Elisabetta Canalis è stata una velina del tg satirico Striscia La Notizia dal 1999 al 2002 insieme alla collega Maddalena Corvaglia. Dopo tanti anni e diverse esperienze in Italia, oggi vive in America con suo marito Brian Perri e sua figlia Skyler Eva. Ma sapete che cosa ha rivelato sul marito? 

Elisabetta Canalis rivelazione sul marito AltraNotizia
Elisabetta Canalis-AltraNotizia

 

Elisabetta Canalis è una delle showgirl, conduttrici e influencer più amate di sempre. Sarà per la sua semplicità, per la sua bellezza o per il suo carisma, ma negli anni è rimasta tra le preferite dei telespettatori, a cui hanno dedicato un posto di merito a vita!

Sicuramente l’esperienza che l’ha consacrata al grande pubblico è stata fare la velina a Striscia La Notizia dal 1999 al 2002. Ma che l’ha avviata poi, aprendole le porte, a diverse strade, dall’attrice alla conduttrice. Molte sono le fiction e film in cui ce la ricordiamo come Carabinieri, La fidanzata di papà, A Natale mi sposo. Ma anche i programmi in cui l’abbiamo vista al timone o come co-conduttrice come Controcampo, Festivalbar, Zelig, Festival di Sanremo. A partire dal 2021 la vedremo su TV8 condurre Vite da copertina.

Sapete che cosa ha rivelato sul marito?

Elisabetta Canalis, la rivelazione choc: “la vita cambia”

Elisabetta Canalis è sempre stata al centro del gossip per le sue storie o per presunti flirt che negli anni le sono stati attribuiti. Come dimenticare la love story con l’ex calciatore Bobo Vieri, una tra le prime storie tra velina e calciatore a suscitare un successo e una curiosità senza precedenti.

Anche se poi la bella ex velina di Striscia ha colto tutti ancora di sorpresa con la sua relazione con il sex symbol George Clooney. Una storia durata circa due anni ma che ha fatto in un secondo il giro del mondo, facendo appassionare milioni di spettatori.

Ma il vero grande amore ha bussato alla porta per ultimo, portando Elisabetta Canalis a pronunciare il fatidico sì. Il fortunato è come sappiamo Brian Perri, da cui ha avuto poi una stupenda bambina, Skyler Eva. Sapete però che cosa ha rivelato la showgirl sul marito di recente?

Cosa si fa per amore

Elisabetta Canalis, in una recente intervista a Panorama Wellness si è lasciata andare a rivelazioni più intime sul rapporto con il marito. Ha rivelato che il sesso è una parte fondamentale in una relazione, ma molto spesso la stanchezza può avere la meglio, ed è anche normale così.

In realtà, il vero motivo del fatto che “la vita cambia e anche il sesso” è proprio lei a spiegarlo. Ha affermato infatti che la figlia adesso che ha 6 anni ha imparato a scendere dal lettino dalla sua stanza e va a dormire tra i due genitori.

Elisabetta Canalis rivelazione sul marito AltraNotizia

Impostazioni privacy