Rosa Perrotta, ama farlo sempre in gravidanza: la rivelazione che non ti aspetti

Rosa Perrotta è stata una delle troniste più amate e venerate dal pubblico di Uomini e Donne. Oggi vive felice insieme alla sua scelta di allora, nonché padre dei suoi figli, Pietro Tartaglione. Ma sapete che cosa ama fare di più di ogni altra cosa durante i mesi della gravidanza?

Rosa Perrotta cosa ama fare di più in gravidanza AltraNotizia
Rosa Perrotta-AltraNotizia

 

Inutile dire chi è Rosa Perrotta perché tutti la conosciamo e l’abbiamo vista almeno una volta in televisione, a Uomini e Donne, all’Isola dei famosi o da Barbara D’Urso. Ma basta aprire anche i social e la troviamo con quasi 2 milioni di followers tra le influencer più seguite e amate dal pubblico del web.

Bellezza mediterranea, elegante, a modo, per bene, insomma il tipo di ragazza che vorrebbero tutti come figlia e tutti come moglie. Ma la bella ex tronista dell’edizione 2017 appartiene solo ad un uomo ed è il suo ex corteggiatore Pietro Tartaglione.

Stanno insieme ormai da più di quattro anni e hanno avuto un bellissimo bambino Domenico Ethan e sono in attesa del secondo, Mario Achille. A proposito, sapete cosa ama fare di più in assoluto durante i mesi di gravidanza?

Rosa Perrotta, il ‘vizio’ a cui non sa proprio resistere in gravidanza

Rosa Perrotta, all’interno del programma di Uomini e Donne, si è mostrata come una ragazza semplice e a modo, di una bellezza disarmante, con due occhi magnetici. Fin da subito ha conquistato il cuore del pubblico e non solo, anche di tutti i corteggiatori, perché oltre ad essere veramente incantevole, è molto spigliata, intelligente e con dei veri valori, come la famiglia, l’amore e il rispetto.

E sono proprio questi valori che hanno fatto innamorare il giovane Pietro Tartaglione che ha cercato di conquistarla in tutti i modi. Sentimento, come si vede ancora oggi, del tutto ricambiato dall’ex tronista, con cui ha avuto due bellissimi bambini. Il primo è Domenico Ethan di due anni e il secondo è nella pancia della mamma, Mario Achille.

Rosa Perrotta è anche molto seguita sui social dove lavora e condivide con i fan la sua vita quotidiana. Amatissime dai followers sono poi le scenette comiche con il figlio che è una vera forza della natura, simpaticissimo e dolcissimo. Ma sapete cosa ama fare di più in assoluto mentre è incinta?

Buongustaia!

Alla bella influencer campana, durante i mesi di gravidanza, piace mangiare. Ha sempre fame e come ha condiviso in diverse occasioni sul suo profilo Instagram, ne approfitta della buona cucina del padre oppure dei piatti cucinati dal compagno con molto amore.

Ma come ha rivelato ai suoi fan, il suo ginecologo non è molto d’accordo con la sua ‘fame’ e le ha consigliato di non sgarrare. Solo che tra un bel spaghetto agli scogli e un bel cucchiaio di Nutella, chi è che si fermerebbe?

Rosa Perrotta cosa ama fare di più in gravidanza AltraNotizia

Impostazioni privacy