Elisabetta Gregoraci, il dramma della grave perdita: non può vivere senza

Elisabetta Gregoraci, reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è concessa settimane di relax e vacanza insieme a suo figlio e ai suoi amici. Ma sapete che cosa ha dovuto affrontare in passato?

Elisabetta Gregoraci grave perdita AltraNotizia
Elisabetta Gregoraci-AltraNotizia

 

Purtroppo nella vita prima o poi succede a tutti di perdere qualcuno di caro e di veramente importante, senza cui la propria esistenza non avrebbe senso. O almeno, è così all’inizio. Poi si impara ad abituarsi, ci si abitua al dolore e al vuoto che la grossa perdita ha lasciato e si permette al tempo di curare dove possibile.

La stessa cosa è successa anche alla bella Elisabetta Gregoraci che in passato ha dovuto affrontare un brutto periodo a causa di una grave perdita.

Elisabetta Gregoraci, la perdita che nessuno vorrebbe mai vivere

Nonostante la bella Elisabetta Gregoraci si mostri in televisione composta, elegante e sempre sorridente, anche lei nella vita ha dovuto affrontare periodi bui. Uno in particolare l’ha segnata nel profondo, cambiando per sempre la sua vita.

Nel 2010, è venuta a mancare la persona più importante, la ragione di tutto, il suo punto di riferimento, la sua cara mamma Carmela detta Melina. Si è così stretta nel dolore insieme alla sorella Marzia e al padre Mario. Ma come ha affermato in diverse occasioni, sua madre è sempre stata una donna forte e combattiva, che ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze, ma purtroppo questo non è bastato a salvarla.

La cosa emozionante è che Elisabetta Gregoraci ricorda pubblicamente la madre ogni anno al suo compleanno o alla festa della mamma, dedicandole un post su Instagram. Condivide con i suoi fan scatti che le ritraggono insieme e scrive frasi dolci e pieno d’affetto, che fanno commuovere solo non appena si inizia a leggere. “Purtroppo te ne sei andata via troppo presto”, ecco una delle tante frasi dedicate e lei.

Difatti, la signora Carmela se ne è andata via troppo presto, così giovane, e la brutta malattia ha iniziato a lavorare sott’acqua, lentamente e gradualmente, da quando aveva solo 36 anni.

Elisabetta Gregoraci grave perdita AltraNotizia

Non bisogna arrendersi mai

La morte della madre, per Elisabetta Gregoraci così come i suoi cari è stato veramente un duro colpo, da cui non ci si può mai riprendere del tutto. Solo che dopo quel brutto episodio, la conduttrice ha provato la stessa paura in un’altra occasione.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, mentre era a fare una visita di routine dal ginecologo, questi le ha trovato un polipo nell’utero e le ha detto che si sarebbe dovuta operare. Subito questa notizia le ha fatto venire in mente la storia della madre, ma il dottore l’ha rassicurata dicendole che non ci sarebbero stati problemi.

In effetti, l’operazione è andata bene e oggi sta fortunatamente bene.

Impostazioni privacy