Roberta Di Padua, ritorno al trono over: gli indizi parlano chiaro

Roberta Di Padua è stata una dama del parterre femminile del Trono Over fino all’ultima edizione di Uomini e Donne. Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, era uscita di scena per dedicarsi un po’ a se stessa e riprendere in mano la sua vita. Ma i fan si chiedono se a settembre tornerà al programma.

Roberta Di Padua tornerà a Uomini e Donne AltraNotizia
Roberta Di Padua-AltraNotizia

 

Roberta Di Padua fin dal suo esordio al Trono Over di Uomini e Donne è stata amata dal pubblico a casa. E’ piaciuta per la sua bellezza e per la sua trasparenza, per essere una persona corretta e con veri valori. Una dama di altri tempi insomma, che non sempre si riesce a trovare in giro.

E proprio di questo si è innamorato il bel cavaliere Riccardo Guarnieri che a distanza di tempo, in quest’ultima edizione, ci ha voluto riprovare, lasciandosi andare e cercando di crederci fino in fondo.

Infatti, i due si sono voluti e amati tantissimo, il loro amore è stato molto intenso e profondo. Solo che dopo un po’ di tempo, le cose non sono andate per il verso giusto e si sono lasciati. Ma a questo punto sorge spontanea la domanda: la bella dama farà ritorno al Trono Over a partire da settembre?

Roberta Di Padua, il ritorno a Uomini e Donne è confermato o no?

La storia tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri ha fatto molto parlare in questi mesi per come è finita. Da come erano partiti all’inizio, sembrava destinata a durare a lungo, a tal punto di vederli felici e in una casa insieme in futuro. Solo che qualcosa è andato storto e i due hanno deciso di lasciarsi, dicendosi addio nel peggior dei modi.

Sono tornati infatti in studio da Maria De Filippi in diverse occasioni per confrontarsi e parlare della loro storia, cercando di trovare una soluzione o comunque una conciliazione. Solo che una volta arrivati lì, entrambi si sono dati contro e hanno portato avanti le loro idee e i loro punti di vista, senza sentire l’altro. Riccardo ha addirittura accusato Roberta di aver mentito durante l’arco di tutta la loro storia e di essersi messa d’accordo con la redazione solo per guadagnare più followers su Instagram.

Accuse troppo forti che hanno ferito la Di Padua, impedendo così un possibile ricongiungimento tra i due.

Roberta Di Padua tornerà a Uomini e Donne AltraNotizia

Gli indizi parlano chiaro

A quanto pare, non si sa ancora con esattezza se Roberta Di Padua tornerà a settembre a Uomini e Donne. C’è l’ipotesi visto che la storia con Riccardo è giunta al capolinea e potrebbe essere ancora in cerca del vero amore.

Solo che se ci fosse lui, non ci potrebbe essere Riccardo, e viceversa. O almeno così viene da pensare visti gli ultimi trascorsi. Non ci resta però che attendere settembre e scoprire tutto!

Impostazioni privacy