Adriano Celentano, è lo zio di un personaggio criticatissimo della tv: assurdo!

Il famoso cantante e attore Adriano Celentano è parente di un altro artista celebre nella tv italiana, apprezzato come lo zio ma molto temuto. Ma di chi si tratta?

Adriano-Celentano-nipote-AltraNotizia
Adriano-Celentano-AltraNotizia

 

Adriano Celentano, cantautore amato da tutto il pubblico italiano e non solo, è lo zio di un altro personaggio dello spettacolo, che non fa parte del mondo della musica e della recitazione, ma che condivide con lui lo stesso amore per lo spettacolo e, come lui, ha fatto della sua passione il suo lavoro.

Un lavoro bellissimo e molto duro, come duri sono i suoi insegnamenti. Scopriamo chi è nipote del molleggiato.

Adriano Celentano, ha una nipote famosissima

Adriano Celentano, spesso chiamato Il molleggiato per le movenze dei suoi balletti, diventati un pezzo di storia dello spettacolo italiano, non ha bisogno di tante presentazioni.

È famoso dai tempi di Il tuo bacio è come un rock. Il suo talento è noto a tutti, come pure la poliedricità sul palco. Attore, cantautore, interprete, è un artista a tutto tondo e anche quello con la carriera più longeva, dal momento che ha esordito negli anni 50 e continua a essere uno degli showman più seguiti e amati dal pubblico.

Adriano è un personaggio sorprendente, che ancora oggi non smette di stupire i suoi innumerevoli fan e, oltre alla vita professionale, anche quella personale dell’attore è una piacevole sorpresa. Sapevate che nella famiglia di Adriano Celentano c’è un altro personaggio noto? Molto probabilmente lo conoscete benissimo ma non avevate mai pensato potesse essere suo nipote, anzi, sua nipote.

Adriano Celentano infatti, è lo zio di una bravissima ballerina, così brava che Maria De Filippi l’ha voluta come insegnante della sua scuola di Canale 5. Si tratta della coreografa Alessandra Celentano, la più temuta dei giudici del talent.

Il rapporto tra Alessandra Celentano e lo zio

Alessandra Celentano è esigente, come una vera insegnante di danza deve essere. La sua severità però spesso la porta a muovere agli allievi critiche pungenti per le quali il pubblico non sempre la vede di buon occhio.
La Celentano ha affrontato una dura gavetta e ha spiegato che essere parente diretta di un personaggio noto come Celentano non l’ha mai favorita. Non le ha spalancato più porte di quanto non abbia fatto il talento e l’impegno profusi nella danza.
La ballerina ha raccontato al settimanale Visto che, a differenza di quanto si possa immaginare, essere una Celentano può essere addirittura un ostacolo perché molti hanno pensato che volesse approfittare della notorietà di suo zio per trarne vantaggio. Far valere un cognome famoso oltretutto ad Alessandra non è mai servito data l’innata bravura nel ballo.
Ed è così che ha chiarito il rapporto tra lei e Adriano con un semplice e incisivo “Per me Adriano è solo mio zio“.

Alessandra-Celentano-nipote di Adriano-AltraNotizia

Impostazioni privacy