Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al grande passo: i fan pazzi di gioia

Sono trascorsi tre anni da quando Giorgio Manetti ha abbandonato il trono per tornare tra le braccia del suo vecchio amore. Oggi è pronto a compiere una scelta molto importante, che ha sorpreso tutti i fan. Scopriamo quale sarà il grande passo.

Giorgio-Manetti-AltraNotizia
Giorgio-Manetti-AltraNotizia

 

È stato uno dei più seguiti protagonisti del trono over di Uomini e Donne nella stagione 2015/2016. Nel programma Giorgio Manetti ha conosciuto Gemma Galgani ma poi ha avuto un irrimediabile ritorno di fiamma nei confronti della sua ex e adesso vuole compiere un grande passo. Ma di cosa si tratta?

Giorgio Manetti, il grande passo dopo Uomini e Donne

Le burrascose vicende amorose tra Giorgio e Gemma hanno appassionato per tantissime puntate gli spettatori del dating show di Maria De Filippi nel 2016. L’affascinante manager fiorentino era approdato a Uomini e Donne dopo un’esperienza nello spettacolo come conduttore televisivo. Con il savoir faire e l’irresistibile fascino da spirito libero, a cui deve il soprannome di “Il Gabbiano”, aveva conquistato il cuore di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti però aveva alle spalle un’altra storia d’amore, conclusa da molti anni. Si tratta della lunga relazione con una donna per la quale il fascinoso tronista aveva ancora un forte interesse, che il tempo non aveva sopito. E così, dopo vari tira e molla, Giorgio Manetti aveva abbandonato Uomini e Donne per tornare dalla sua ex fidanzata.

Cosa lo aspetta…

Giorgio Manetti ha fatto tesoro dell’avventura al programma di Maria De Filippi e aver vissuto quel periodo negli studi di Canale Cinque gli ha donato una grande esperienza. Tant’è che ha pubblicato anche un libro intitolato “Il gabbiano e le sue principesse”, incentrato proprio sull’incontro amoroso con Gemma. Oltre che sul piano sentimentale Giorgio Manetti ha arricchito il proprio bagaglio professionale e la sua carriera ha, è il caso di dirlo, spiccato il volo dopo la partecipazione al programma.

Chiuso il capitolo Uomini e Donne, il cavaliere ha ripreso il suo lavoro precedente di manager ma adesso ha un progetto completamente nuovo. Giorgio tornerà dietro le telecamere ma quelle del grande schermo, per recitare insieme a Sossio Aruta, protagonista di Temptation Islande Uomini e Donne nella commedia Uno strano weekend al mare, diretto Marco Frosini e Alessandro Ingrà.

Il film è stato girato proprio nella terra d’origine dell’ex tronista, in Toscana e più precisamente tra Bagno a Ripoli, Firenze, con riprese anche a Livorno e Scandicci. Siamo in trepidante attesa dell’uscita della pellicola con Il Gabbiano nelle sale cinematografiche, programmata per il prossimo inverno.

Giorgio_Manetti-AltraNotizia

Impostazioni privacy