Elisa Isoardi, dice ‘addio’ alla tv? | Ecco che fine ha fatto

A quanto pare, Elisa Isoardi, dopo l’addio a Rai Uno, sarebbe pronta a dire addio alla televisione, o almeno temporaneamente. 

Elisa Isoardi dice addio alla tv AltraNotizia
Elisa Isoardi-AltraNotizia

 

L’Isola dei famosi è stata l’ultima apparizione televisiva del 2021 della bella Elisa Isoardi, o almeno per il momento. A quanto pare, infatti, dopo l’addio a La Prova del Cuoco su Rai Uno, la partecipazione a Ballando con le stelle e al reality di Canale Cinque, sarebbe pronta a dire addio alla televisione.

In quest’ultimo periodo, infatti, la conduttrice è stata al centro del gossip per diverse novità che la riguardano. Fino a poco tempo fa si era vociferato ad esempio di un suo passaggio a Mediaset eppure notizia né smentita né confermata dalla diretta interessata. Si era anche detto che Pier Silvio Berlusconi la voleva in azienda con un programma tutto suo.

Ma come lei stessa ha ribadito sui social e in diverse recenti interviste, è un momento in cui non ha nessun piano televisivo in vista, quindi cosa fa della sua vita?

Elisa Isoardi, la nuova vita abbia inizio dopo l’addio alla tv

Elisa Isoardi ha preso parte nel corso del 2021 all’Isola dei famosi dove si è distinta per personalità e sensibilità. Ha infatti rapito il cuore di milioni di spettatori per questo suo lato più ‘fragile e sensibile’ che non sempre ha mostrato nell’arco della sua carriera. Si è lasciata andare anche a parlare di argomenti più intimi come il rapporto con la madre o con la famiglia e l’emozione ha preso il sopravvento.

Ma l’Isola è stata per lei anche l’occasione di mettere in ordine i pensieri e riconsiderare le sue priorità. Una volta tornata in Italia, infatti, è sì tornata alla sua vita di sempre, ma ha iniziato a dare più attenzione e importanza a cose che magari prima dava per scontato o su cui non poneva la giusta cura. Ha iniziato a dedicarsi di più alla famiglia, a trascorrere momenti insieme alle persone più care e a prendersi del tempo per sé.

Ripartire da se stessi

Nella sua nuova vita, Elisa Isoardi si è ripromessa di fermarsi, di prendersi il tempo di cui ha bisogno e a cui non è mai stata abituata. In passato, infatti, ha sempre vissuto all’ennesima potenza perché purtroppo la vita ci porta ad essere frenetici e non possiamo permetterci di rallentare.

Invece lei ha cercato di fare questo nell’ultimo periodo e ha ammesso che questa nuova pratica ed abitudine le piace molto.

Poi chissà progetti televisivi ce ne saranno altri in futuro e magari anche nell’immediato, ma per il momento si gode la serenità che ha acquisito dopo l’Isola.

Elisa Isoardi dice addio alla tv AltraNotizia

Impostazioni privacy