Elodie, ‘beccata’ con un altro uomo: altro che Marracash!

Elodie nelle ultime ore è stata avvistata con un altro ragazzo che a quanto sembra non è il fidanzato Marracash. Di chi si tratta?

Elodie avvistata con un altro uomo AltraNotizia
Elodie-AltraNotizia

 

Tutti ci ricordiamo della bella Elodie ad Amici nel 2015, quando sorprese tutti con la sua incredibile voce e la sua bellezza particolare. All’epoca vinse il Premio della critica e il Premio RTL 102.5 e anche se non si aggiudicò la vittoria vera e propria, vinse lo stesso grazie al successo che riscosse lì e in seguito.

Ad oggi infatti è una delle artiste più amate e richieste in tutto il panorama musicale italiano. Che con la sua personalità e il suo stile particolare e grintoso detta tendenza non solo in campo musicale.

Dal 2020 è legata sentimentalmente al rapper Marracash e insieme formano una coppia strepitosa, venerata dai fan. Anche se nelle ultime ore la bella cantante è stata ‘avvistata’ con un altro ragazzo, di chi si tratta?

Elodie, ‘avvistata’ con un altro ragazzo: come reagiscono i fan

Elodie e Marracash fanno coppia fissa dal 2020, da quando si sono conosciuti sul set della canzone Margarita, che hanno duettato insieme. Da quel momento non si sono più lasciati e a ben vederli, si direbbe che sono felicissimi insieme. I fan sui social li riempono di messaggi carini e pieni d’affetto, seguendo con tanta gioia ogni loro scatto e post che condividono.

I due hanno dichiarato in una recente intervista di essere molto innamorati l’uno dell’altro. In particolare la giovane cantante ha rivelato di non esserlo mai stata di nessuno come di lui. Inoltre ha definito il loro rapporto come qualcosa di “serio“, ma che serio non significa per forza sposarsi e fare figli, quanto “rispettarsi e crescere insieme“. Il merito di questo grande amore? La musica che li ha permesso di conoscersi e di amarsi.

Solo che nelle ultime ore la bella Elodie ha condiviso un altro post e questa volta non è in compagnia del fidanzato. Ma di un altro ragazzo!

A quanto pare, i due sembrano molto vicini, ma come avranno reagito i fan?

“Amichetti”

Amichetti” è la frase che si legge a corredo del post pubblicato dalla bella Elodie sulla sua pagina Instagram. E come possiamo vedere, nello scatto non è da sola ma con un altro ragazzo, diverso da Marracash.

Il ragazzo in questione è per chi non lo sapesse il talentuoso Mahmood, cantante che ha vinto qualche anno fa al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte.

LEGGI ANCHE—-> Elodie, il suo più grande rimpianto: “Mi fa sentire a disagio”

LEGGI ANCHE—-> Elodie, che lavoro faceva prima di diventare famosa? | Retroscena pazzesco

I fan, alla vista, quindi si sono ‘tranquillizzati’ perché i due sono solo amici e poi la bella cantante non potrebbe mai tradire l’uomo di cui è follemente innamorata.

Elodie avvistata con un altro uomo AltraNotizia

Impostazioni privacy