Isabella Ricci, viaggia come una regina: avete visto la sua ultima macchina?

Isabella Ricci, diventata famosa negli studi televisivi di Uomini e Donne, si è contraddistinta per lo stile impeccabile che l’ha accompagnata in ogni apparizione in tv. Così raffinata da sembrare una regina. Al posto della carrozza però, Isabella sfreccia su un’auto super lussuosa. Guardate che macchina guida la dama del dating show di Maria de Filippi.

Isabella-Ricci-auto-AltraNotizia
Isabella-Ricci-AltraNotizia

 

Una delle protagonisti più eleganti del trono over e anche una delle più originali, a partire dal look a finire a una passione davvero singolare, quella per le auto veloci. Isabella Ricci si è fatta un regalo all’altezza del suo stile.

Isabella Ricci a Uomini e donne

Isabella è una imprenditrice nel settore di articoli per gli animali ed è una donna estrosa ma dallo stile mai urlato. In passato la dama è stata anche una modella e si è fatta conoscere ed apprezzare al programma di Canale cinque proprio per i suoi modi, tanto eleganti da sembrare regali.

Il portamento che ha in tutte le puntate del noto dating show è opposto all’atteggiamento di Gemma Galgani, altra grande protagonista del trono Over. Le due sono molto diverse e la contrapposizione oltre che nelle scelte sentimentali e nei comportamenti, sta anche nel modo di presentarsi.

Sia Isabella che Gemma sono sempre apparse super curate ma dotate di due appeal estetici differenti. Gemma più tradizionale e Isabella invece sopra le righe, a partire dalla sua ricercata acconciatura con vaporosi capelli di colore grigio argento.

Una figura così particolare non poteva non avere degli interessi altrettanto singolari. Isabella infatti nutre un amore smodato per i motori e in particolar modo per la velocità su strada. La dama ha ha deciso così di concedersi un bel regalo.

Ha acquistato un’auto nuova e, proprio in virtù della smodata passione che prova per le macchine sportive, la scelta è ricaduta su una vettura altamente performante e con un prezzo da capogiro.

L’automobile lussuosa della dama

Isabella Ricci ha un’auto che costosissima, si tratta di una “pantera”, una Audi nera di gran classe. La signora di Canale cinque l’ha anche immortalata e ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae accanto alla vettura.
Proprio nel post Isabella ha scritto una sacrosanta verità, che abbatte i vecchi stereotipi femminili sulla guida e consacra il binomio donne ed auto sportive “Anche a noi signore possono piacere le super macchine“.

A noi sembra impossibile contraddirla anche perché è coerente con la sua personalità.

Isabella-ricci-Auto lussuosa-AltraNotizia

Impostazioni privacy