Mara Venier, non può proprio farne a meno (e come darle torto)

Mara Venier, amatissima conduttrice tv, ultimamente ha rilasciato una confessione che ha fatto impazzire i fan, che hanno ancora una volta l’hanno apprezzata per la sua sincerità.

Mara Venier e i piaceri della tavola
Mara Venier Altranotizia

 

E’ la signora delle nostre domeniche pomeriggio. Da anni il suo volto ed il suo buonumore allieta la televisione italiana. Da sempre la sua è l’immagine di una donna che ama vivere pienamente la sua vita e che, al contrario, non ama rinunciare ai piaceri che questa può regalare.

Le rigide regole del mondo dello spettacolo imporrebbero norme dure da rispettare per il mantenimento della migliore forma fisica. Movimento ed una sana alimentazione sono le regole base per tutti, ma ancor più per chi ha un ruolo primario nel mondo dello spettacolo, dove l’apparenza, in molti casi, conta più della sostanza. A tal proposito c’è stata una confessione totalmente inaspettata di Mara Venier, che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Mara Venier, la dichiarazione inaspettata

Mara Venier è sicuramente una delle donne più esperte dello spettacolo. Alcune rigide regole però di questo mondo le conosce molto bene. Anche se saper far bene il proprio mestiere è fondamentale, anche l’aspetto esteriore ha la sua valenza. La conduttrice infatti è sempre bellissima e in perfetta forma fisica.

Ultimamente però ha svelato qualcosa di totalmente inaspettato, che ha fatto sì che il pubblico a casa riconoscesse ancora di più in lei una donna reale e sincera, e non solo un personaggio.

Oltre al ‘fisico’ c’è di più

La regina di Domenica In in un video Instagram ha dichiarato di essersi messa a dieta ma evidentemente di non riuscire a rinunciare ai piacere della vita, ‘tradendo’ così le sue buone intenzioni.

Infatti una volta seduta al tavolo con i suoi familiari ha ordinato un buonissimo cocktail e al momento della pizza ha esordito: “Inizio con una bella pizza, che mangio tutta io”. In tutto questo simpatico gioco, viene nuovamente a galla la vera natura della conduttrice veneziana.

La sua voglia di vivere, che si trasforma in gioia in ogni cosa che fa. Il piacere di godersi pienamente ogni istante della propria esistenza, intensamente e con la piena consapevolezza che non mancheranno i momenti difficili che ti faranno rimpiangere quelli felici.

Leggi anche —-> Mara Venier, la tragica perdita del figlio: la confessione da Maurizio Costanzo

Leggi anche —-> Mara Venier vive come una regina: la casa è da veri ricchi

Ironia ed autoironia, un sorriso sempre pronto ad accogliere persone e situazioni hanno fatto della Venier un personaggio amatissimo. E’ amata perché Mara Venier è nella vita di tutti i giorni identica a colei che intrattiene i suoi ospiti nel suo salotto domenicale. Non c’è finzione, né maschera alcuna.

Mara Venier signora della domenica

Impostazioni privacy