Gemma Galgani finalmente ci è riuscita: amatissima dama fuori dal Trono Over

Grande scompiglio a Uomini e Donne Over per l’assenza di una gentildonna molto amata dal pubblico. Molti si chiedono cosa sia accaduto poiché non è mai successo ma, nel frattempo, Gemma Galgani può brindare alla sua conquista. Cos’è accaduto?

Gemma-Galgani-trono-over-Altranotizia
Gemma Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani è ormai un personaggio televisivo-simbolo del programma Uomini e Donne Over che ha destato tante e molteplici reazioni durante la sua permanenza al dating show. Per non parlare della relazione tra lei e Giorgio Manetti che ha avuto una grande risonanza mediatica.

Ultimamente, però, ci sono stati scontri tra Gemma e una dama del trono over, coinvolgendo anche l’opinionista Tina Cipollari che non manca mai nel dire la sua. E tutto questo a causa delle scelte di vita della bionda corteggiatrice, inerenti al ricorso alla chirurgia estetica.

Da ormai due giorni di registrazioni la splendida dama misteriosa risulta assente, generando così non poche perplessità anche se, si sa, the show must go on. Ma le domande restano e infatti cos’è successo tanto da sparire in modo così inaspettato?

Gemma Galgani ha sconfitto la sua nemica?

Gemma Galgani è stata più volte criticata per i suoi ritocchi estetici anche se ognuno è libero di decidere in base a ciò che più ritiene consono per sé e la propria vita.

Nonostante questo, è l’argomento più gettonato all’interno dello studio ma non solo poiché la guerra si è battuta anche su altri fronti come la tematica dei profili social e alle eventuali invidie di come mostrarsi e sponsorizzare la propria immagine.

In tutta questa baraonda, Isabella Ricci non si è presentata nei giorni festivi di registrazione come se la sua scelta fosse un ammutinamento, un modo di preservarsi da tutta quella caoticità maligna oppure perché semplicemente furiosa.

Tra l’altro anche un’altra ex corteggiatrice over, Maria Tona, si è pronunciata su questa assenza così importante e palpabile, dando pieno sostegno alla Ricci e sottolineando come questa fosse “una storia già sentita”, riferendosi alla sua esperienza.

I fan sono preoccupati e solidali con l’affascinante tronista over anche perché la domanda più richiesta attualmente è: lascerà davvero? D’altronde, c’è troppa tensione e ciò rende tutto insopportabile per poter continuare.

Si dovrà aspettare la messa in onda della trasmissione per vedere cosa succederà e se ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito. Intanto Isabella non sembra minimamente turbata dalle critiche o dai conflitti, neanche da quello avuto con il suo corteggiatore Biagio Di Maro. Anzi, in tutta la sua naturale bellezza, sembra una giovane ragazza in visita a Roma, come semplice turista.

Isabella-Ricci-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy