Tale e Quale Show, scoppia la prima rissa social | Carlo Conti è messo alle strette

Tale e Quale Show 2021 non smette di stupirci grazie alle magistrali esibizioni dei concorrenti. Ma una performance, in particolare, ha scatenato una violenta tempesta sui social. E’ sconcertante quello che è successo!

Tale-e-Quale-Show-logo-Altranotizia
Tale e Quale Show-Altranotizia

Il varietà del venerdì sera è sempre frizzante e scoppiettante con tanta buona musica. Ma, a volte, è anche movimentato, creando dei dissapori in studio, proprio per alcune affermazioni che, si spera, siano involontarie in certi casi.

Infatti tutto questo è accaduto a Tale e Quale Show alla fine di un’esibizione. Ciò ha scatenato un violento conflitto social tra un cantante e un componente della giuria, irremovibile e convinto del suo pensiero. Ecco come sono andati i fatti.

Tale e Quale Show, ecco perché è scoppiata la ‘guerra’ social

A Tale e Quale Show, come in altre trasmissioni, succede anche questo: tanto divertimento e altrettanto ‘spettacolo’ che può innescare disaccordo e disagio nel pubblico. Ed è ciò che è successo venerdì scorso, in prima serata. Durante il programma, è stato, ad un certo punto, il turno dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli che, per la settimana scorsa, ha interpretato e imitato il cantante rapper Clementino con la canzone Cos Cos Cos, contenuta nell’album Miracolo! del 2015.

Un’esibizione che ha avuto un grande successo e un certo gradimento sia da parte del pubblico sia da parte dei giudici in vista delle sue difficoltà inerenti, soprattutto, il dialetto napoletano. Infatti Pierpaolo ha mostrato una notevole potenzialità canora e presenza scenica nonché un grande impegno nell’imparare a memoria la canzone con i suoi intrinseci ostacoli idiomatici poiché il giovane concorrente è originario di Maratea, in provincia di Potenza.

Tutti hanno riconosciuto la sua bravura e, in particolar modo, Malgioglio, tutto di rosso vestito con guanti dorati e un make-up da far perdere la testa. Ha commentato con stupore, asserendo quanto gli sia piaciuto, sottolineando che Pretelli ha “tenuto il ritmo giusto” e si è dimostrato più interessante di Clementino”.

Una frase che i presenti hanno cercato di addolcire ma nulla è servito, tant’è che lo stesso Malgioglio ha affermato, poco dopo, di essere sempre sincero in quello che pensa e in ciò che dice. Ma come l’ha presa il vero artista freestyle?

La reazione non si è fatta attendere..

Una frecciatina che Clementino non ha apprezzato tanto che si è sfogato sui social, soprattutto Twitter, lanciando al diretto interessato una pesante stoccata: testualmente “credo tu abbia la stessa utilità dell’ananas sulla pizza”, il tutto corredato da emoticon ridenti.

Gli utenti sui social hanno tentato, sotto al suo messaggio, di sdrammatizzare e di alleggerire la questione, sottolineando che non lo aveva fatto apposta, un’espressione uscita male ma con il proposito di rimarcare quanto l’imitatore fosse stato bravo.

Al momento nessuna replica da parte di Malgioglio ma questo non esclude che non possa farlo venerdì 15 ottobre in diretta, affinando la sua fredda vendetta anche se, contrariamente, si spera che tutto si risolva con il sorriso e senza conseguenze.

Malgioglio-e-Clementino-scontro-Altranotizia

Impostazioni privacy