Rita Rusic, conoscete la figlia? La somiglianza è a dir poco impressionante

Rita Rusic è un’attrice, produttrice croata ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Dal suo matrimonio con il produttore cinematografico toscano sono nati due figli, Mario e Vittoria. Proprio Vittoria è straordinariamente somigliante alla sua famosa mamma.  

rita-rusic-figlia-altranotizia
Rita Rusic-Altranotizia

Rita Rusic, dopo il suo approdo in Italia dalla natìa Croazia, inizia la sua carriera di modella e di cantante. Siamo negli anni ’80. Il successo arriva dopo un po’ grazie alla sua partecipazione al film Attila flagello di Dio, anno 1982, interpretato insieme a Diego Abatantuono.

La sua vita è sempre stata all’interno del perimetro dello spettacolo, ha soltanto cambiato il ruolo via via assunto, ora attrice, ora regista, ora produttrice. Lei è rimasta sempre nel mondo dello spettacolo ed il mondo dello spettacolo non si è mai dimenticato di lei. Ancora nella passata stagione è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2020.

Così come è stata confermata la sua presenza come concorrente all’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express, che vedrà la luce nel 2022 e sarà trasmesso da Sky. Accanto a lei il suo giovanissimo fidanzato, il modello Cristiano Di Luzio, a causa del quale la Rusic è stata ironicamente attaccata sui social a causa della differenza di età tra i due.

Ma Rita Rusic, nell’immaginario collettivo, rimane principalmente la ex signora Cecchi Gori. Dal loro matrimonio sono nati 2 figli, un maschio ed una femmina. Lei è identica a sua madre. Non ci credete?

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, la loro storia e i loro bellissimi figli

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori sono stati, negli anni ’80 e ’90, tra le coppie più conosciute e seguite dagli organi d’informazione. Lui, all’epoca, è stato uno degli uomini più conosciuti vuoi per la sua attività di produttore cinematografico, attività svolta insieme al papà, Mario Cecchi Gori, vuoi anche per essere stato il presidente della squadra di calcio della Fiorentina.

La coppia si è sposata nel 1982 per poi separarsi nel 2000. Un rapporto però che non ha mai smesso di creare curiosità attorno a due personaggi che hanno segnato quegli anni. Un matrimonio che ha donato alla coppia due figli, Mario, chiamato come il nonno paterno e Vittoria, chiamata come suo padre.

La figlia di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori è identica a sua madre. L’avete mai vista?

Identica alla mamma

I figli di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic vivono lontani tra loro. Mario, 26 anni, vive a Roma, come suo padre. Vittoria, la primogenita di 32 anni, invece vive a Miami, più vicina alla mamma, che per motivi di lavoro fa spesso la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti e non si può fare a meno di notare la straordinaria somiglianza tra le due. Due autentiche gocce d’acqua.

figlia-rusic-altranotizia

Impostazioni privacy