Grande Fratello Vip, un concorrente è fuori di sé: angoscianti dubbi sulla fidanzata

Il Grande Fratello Vip non lascia un attimo di respiro ai suoi numerosi ed assidui spettatori. Tra storie d’amore,  litigi, amicizie e gelosie c’è anche un concorrente che fa il punto della situazione sulla sua vita. 

Logo-Grande-Fratello-Vip-Big-Altranotizia
Logo-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip può diventare anche questo. Non soltanto il luogo per fugaci amori o per più o meno sincere amicizie, ma si può trasformare in un angolo dove riflettere sulla propria esistenza, fare delle valutazioni e trarne le dovute conseguenze. Cosa senz’altro non facile, ma possibile.

Ed è così che nella casa che ha già visto sbocciare amori, invidie, gelosie e rancori, un concorrente sta facendo il punto della sua vita dopo aver visto alcune fotografie che probabilmente non gli hanno permesso di riposare tranquillamente. Fotografie che potrebbero cambiare il corso della sua vita.

Ma chi è questo concorrente e di quali foto si sta parlando?

Grande Fratello Vip, non solo amori e gelosie

L’aria che si respira è densa di preoccupazione. Un concorrente è teso da quando il padrone di casa, colui che tutto guida e tutti dirige, Alfonso Signorini, gli ha mostrato alcune fotografie che forse avrebbe preferito non vedere. Le foto hanno immortalato la sua fidanzata, fasciata da un bellissimo vestito bianco dove spunta, evidente, un pancino sospetto.

A quel punto il concorrente Amedeo Goria ha avuto un sussulto. Ha voglia di sfogarsi con qualcuno e, all’interno della casa, ha trovato Manila Nazzaro, Carmen Russo e Aldo Montano ai quali ha confessato tutto il suo stupore per l’eventuale gravidanza della sua compagna Vera Miales.

Dubbi e timori si sono intrecciati creando una notevole confusione nella mente del noto giornalista, che riflette a voce alta. Ricorda come fino all’11 settembre i concorrenti abbiano avuto i telefonini a disposizione e nulla gli è stato detto dalla sua compagna. Qual è il pensiero di Amedeo Goria riguardo questa situazione?

Gf Vip, le angosce di Amedeo Goria

Le angosce di Amedeo Goria nascono dalle sue riflessioni sull’eventuali ripercussioni che la nascita di un bambino potrebbero avere sulla sua famiglia. Il giornalista è stato sposato con Maria Teresa Ruta, dalla quale ha poi divorziato. Dal loro matrimonio è nata Guenda ed è a lei che Amedeo Goria rivolge il suo primo pensiero.

Immagino Guenda, che già non vedeva benissimo Vera”. E poi dubbi più stringenti, perché quelli che riguardano lui stesso, la sua età ed il suo eventuale ruolo di padre a 68 anni: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà a 68 anni di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno“.

Lungi da lui l’idea che il bambino possa essere stato concepito dalla sua fidanzata con un altro uomo, però, a questo punto, diventa necessario un chiarimento con la sua compagna Vera Miales. Una telefonata per un confronto sincero, sperando che sia anche chiarificatore. Gf Vip riparte, aspettando importanti novità.

Amedeo-Goria-Dubbi-Altranotizia

Impostazioni privacy