Quelli che il lunedì, Luca e Paolo non sono veramente amici? L’inaspettata verità

Luca e Paolo hanno fatto carriera insieme e il loro rapporto va avanti da tanto tempo. I due attori hanno condiviso trent’anni di traguardi professionali fatti di trasmissioni di successo, dal “vecchio” tormentone Camera Cafè a Quelli che il lunedì, che adesso conducono fianco a fianco. Ma il feeling che vediamo tra loro sul palco c’è anche nella vita di tutti i giorni o è legato solo ai rispettivi personaggi?

Luca-e-Paolo-amici-Altranotizia
Luca-e-Paolo-Altranotizia

Adesso conducono insieme Quelli che il lunedì ma gli attori fanno già da tanto tempo coppia fissa sia in televisione che al cinema ed entrambi hanno cominciato a compiere i primi passi di questa carriera facendo una intesa gavetta teatrale. Dal momento che condividono tante esperienze professionali viene da chiedersi Luca e Paolo sono amici anche quando si chiude il sipario?

Luca e Paolo di Quelli che il lunedì non sono davvero amici?

I due comici sono legati da una reciproca stima e da un’amicizia decennale. Eppure come tutte le amicizie non è scattato un feeling a prima vista. Addirittura Luca ha svelato che inizialmente non nutriva simpatia per Paolo ma lo ha scelto solo per il feeling lavorativo.

In un’intervista con Io donna di qualche anno fa Luca e Paolo hanno rivelato che si vedono soltanto per lavoro. Tra le varie domande poste dalla redazione del famoso giornale alla coppia di attori  è stato chiesto anche di provare a descriversi a vicenda.

Così  i due spontaneamente hanno evidenziato dei tratti che hanno in comune. Luca ha risposto:  Paolo è pigro. Una cosa in cui ci siamo molto trovati. Anzi,  ormai mi viene un po’ rabbia nel prendere atto di quanto poco spesso possiamo concederci di esserlo, non riusciamo più a esercitare la pigrizia come un tempo”.

 Paolo ha commentato “Luca, come me, è molto orso: facciamo degli interi viaggi senza dirci nemmeno una parola e lo trovo meraviglioso. Non abbiamo proprio l’imbarazzo di dover dire qualcosa, stupendo”.

A quanto pare agli esordi della loro carriera trascorrevano assieme perfino le vacanze. Insomma, sono uniti e hanno anche tanti tratti caratteriali che li accomunano, tuttavia è normale che i due attori non abbiano voglia di condividere momenti della vita privata se già passano assieme tanto tempo per gli impegni lavorativi che svolgono l’uno al fianco dell’altro. Inoltre mentre Paolo ha tre figli Luca ancora non ne ha e non è mai stato sposato finora.

Questo significa che il loro non è un rapporto che li lega soltanto davanti alle telecamere ma semplicemente che con il tempo hanno cominciato a condurre due vite diverse.

Quelli-che-il-Lunedi-Altranotizia

Impostazioni privacy