Denise Esposito non ha resistito più | L’inaspettato gesto per Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e la sua Denise Esposito escono dall’ombra. Ormai la loro storia è documentata da prove inconfutabili. Un nuovo amore per il cantautore napoletano ed un altro figlio, il quinto, in arrivo.

Gigi-D'Alessio-e-Denise-Esposito-Ci-sono-le-prove-Altranotizia (
Gigi-D’Alessio-e-Denise-Esposito-Altranotizia

Non più possibile negare e forse non ne hanno più voglia nemmeno loro. Ora ci sono le prove che Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono una coppia felice. Non che vi fossero molti dubbi sul fatto che i due stessero insieme. Tante foto, più o meno rubate qua e là, sono state, nel corso di questi ultimi mesi, la testimonianza più chiara.

Soprattutto quelle più recenti, che hanno immortalato la giovane compagna del cantante con il pancino sempre più pronunciato. I due infatti sono in attesa del loro primo figlio. Una gioia grande che si stanno godendo attimo per attimo. Per il cantante napoletano il prossimo sarà il figlio numero 5. Ancora però mancava qualcosa. Ma quale gesto parla chiaro riguardo la loro storia?

Denise Esposito e l’inaspettato gesto

I tanti fan del cantante hanno atteso che la sua storia d’amore con Denise Esposito fosse proclamata pubblicamente. I social ormai ci sono quasi esclusivamente per questo. Finalmente la loro paziente attesa è stata debitamente ricompensata. Gigi D’Alessio e Denise Esposito si sono mostrati in pubblico.

E’ arrivato il suggello, il gesto, dolcissimo e simbolico, che ha sancito ufficialmente la loro storia. Un tenero bacio, con video postato su Instagram con tanto di frase “I love you”, come commento. Tutto procede quindi a gonfie vele ed ormai tutti attendono la prossima paternità del cantante partenopeo.

Nessuno fa caso alla differenza di età fra i due. 54 anni il cantante, 28 anni la sua giovane compagna, che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Si parla già di matrimonio tra i due? 

Ed adesso?

All’inizio la coppia ha tentato di tenere nascosta la relazione. Poi le prime immagini rubate e nel mese di agosto la scpoperta che i due erano in attesa di un bambino. Ora la coppia vuole godersi il tempo che li divide dall’evento che rafforzerà ulteriormente la loro storia d’amore.

Il primo bacio pubblico. La nascita del loro primo figlio. Ora che non hanno più necessità di nascondersi potranno godersi ancor di più questo periodo magico di attesa. La loro storia sta lentamente muovendo i primi passi, ma sembra già una favola. Il celebre cantante e la sua giovane innamorata. E vissero sempre felici e contenti? E’ il nostro sincero augurio.

Gigi-D'-Alessio-Sul-palco-Altranotizia

Impostazioni privacy