Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia sono stati veramente amanti? Tutta la verità

Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia sono stati al centro del gossip per lungo tempo a causa di una loro probabile liason. Ma sono stati realmente insieme? Finalmente la verità.

Riccardo-Scamarcio-e-Clizia-Incorvaia-amanti-Altranotizia
Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia-Altranotizia

Attualmente Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia sono felicemente fidanzati, avendo preso, all’epoca, strade ormai diverse. Lui ha avuto una figlia, di nome Emily, da Angharad Wood, una manager di origine inglese. E, ora, intrattiene una relazione con la giovane attrice Benedetta Porcaroli.

Lei ha appena festeggiato il suo compleanno, immersa in un’atmosfera dorata, insieme al suo partner, Paolo Ciavarro, da cui aspetta il loro primo figlio. Ha già un’altra bimba, di nome Nina, avuta da Francesco Sarcina, frontman della band le Vibrazioni.

Ed è proprio con quest’ultimo che sono nati i primi attriti, peggiorati con il presunto tradimento insieme al tenebroso Riccardo. Ma è andata veramente così o c’è un’altra verità? Ecco veramente come sono andati i fatti.

Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia, chi ha ragione?

Una bellissima storia d’amore quella tra Clizia e Francesco tanto che nel 2015 si sposano in una suggestiva location nella splendida isola della Sicilia. Lei è già incinta, in attesa di Nina. Una cerimonia all’aperto, molto romantica, che ha visto tra le presenze anche i testimoni: la cantante Lola Ponce per Clizia e Riccardo Scamarcio per Francesco, quale suo migliore amico.

Il matrimonio procede tra alti e bassi, scaturiti, soprattutto, dall’essere diventati genitori. Ciò ha comportato nuove responsabilità che si sono aggravate su Clizia poiché Francesco è stato sempre in giro per i suoi concerti.

Si è arrivati così a un punto di non ritorno, fino ad accusarsi vicendevolmente di tradimenti e praticare l’arte del rinfaccio. Dal canto suo, il leader delle Vibrazioni si è sentito deluso ma, nello stesso tempo, sollevato di essere uscito da una storia e, quindi, da una separazione alimentata “solo di like e apparenza, in vista dell’epoca narcisista in cui viviamo”, così ha riferito in una trasmissione radiofonica su Rai Radio 2.

Tra l’altro, Francesco, attualmente, sta per diventare padre per la terza volta, dalla sua nuova e giovane compagna Nayra Garibo, di origine messicana, conosciuta durante un viaggio in Messico per riprendersi dal caos scaturito dalle voci sul presunto tradimento della sua ex.

A tal riguardo, Riccardo e Clizia hanno voluto esprimere il loro punto di vista su tale faccenda, fornendo due versioni differenti: l’influencer ha raccontato da Barbara D’Urso, al programma Live-Non è la D’Urso, che “non c’è stato nessun tradimento perché eravamo già separati”. Inoltre, sembra esserci stato solo un bacio e nulla di più.

Riccardo, invece, l’ha totalmente smentita, affermando che non c’è mai stato nulla e, attraverso le parole di un suo amico stretto come portavoce, ha dichiarato al magazine Oggi che “si è inventata tutto la Incorvaia”. Non si saprà mai realmente la verità, d’altronde ognuno ha la sua percezione di quanto accade intorno, l’importante è mettere un punto e andare avanti.

Riccardo-Clizia-Francesco-Altranotizia

 

Impostazioni privacy