Anna Valle, avete mai visto il marito? E’ di una bellezza formidabile

Anna Valle è una delle attici più amate ed ammirate della nostra televisione. Una splendida famiglia intorno a sè, con un marito che non molti conoscono. Di chi si tratta?

Anna-Valle-marito-Altranotizia
Anna-Valle-Altranotizia

Anna Valle la si può tranquillamente definire come una sorta di Re Mida delle fiction. Ormai da anni è lei la regina incontrastata del genere, poiché ogni sua interpretazione è sinonimo di qualità e di ascolti. Nata a Roma nel 1975, dopo la dolorosa separazione dei suoi genitori, con sua madre ed il resto della famiglia si trasferisce in Sicilia.

Dopo il diploma arriva l’evento che le cambierà la vita. 1995, appena ventenne, viene nominata Miss Italia. Una vittoria straordinaria, che le regala tanta popolarità. Non è la moda però il suo settore e non è diventare modella professionista il suo obiettivo. Lei vuole altro, vuole diventare un’attrice e per questo ha iniziato un percorso di studi per trasformare il sogno in realtà.

Conoscete il marito di Anna Valle, chi è e cosa fa?

Anna Valle, una rapida ascesa

La sua carriera artistica è iniziata molto presto, già alla fine degli anni ’90. Commesse, Cuore, Per amore, Le stagioni del cuore, Callas e Onassis, Nebbie e delitti sono soltanto alcune delle fiction che le hanno tributato un successo personale straordinario. La televisione l’ha lanciata, ma appena ha potuto Anna Valle si è rituffatta nella sua passione principale: il teatro.

Così, alternando i set delle fiction televisive ai palcoscenici dei teatri italiani, l’attrice romana ha sempre di più affinato il suo talento, diventando un’attrice in grado di ricoprire con successo tutti i ruoli in tutti i generi, dalla commedia al drammatico, sia in televisione che al cinema fino al teatro.

Un suo segreto è senza dubbio la famiglia ed un marito a cui è legatissima. Chi è il marito di Anna Valle?

Una splendida famiglia

Il suo segreto si chiama Ulisse Lendaro, suo marito dal 2008. Dalla loro unione sono nati due figli: Ginevra, di 13 anni e Leonardo, di 8. La riservatezza estrema della coppia ha coinvolto direttamente anche i loro figli, che non compaiono mai sui social.

Ulisse Lendaro è molto attivo dal punto di vista lavorativo, poichè spesso si sdoppia andando a ricoprire dapprima il ruolo di avvocato nella città dove vive insieme alla sua famiglia, Vicenza, salvo poi trasferirsi su un set per diventare produttore, regista ed attore.

Ed è esattamente sotto questa veste che nel 2007 è avvenuto il fatidico incontro tra lui ed Anna Valle. Il set è stato quello di MissTake, film diretto da Filippo Cipriano e interpretato da Anna Valle e Remo Girone.

Anna-Valle-Ulisse-Lendaro-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy