Max Allegri, con chi ha tradito Ambra Angiolini | I fan sono scioccati

Max Allegri e Ambra Angiolini, una bellissima storia d’amore arrivata, forse, al capolinea. Tanti indizi fanno più di una prova, ma cosa è realmente accaduto tra i due?

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-è-finita-Altranotizia
Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-Altranotizia

“È davvero necessario infierire?”, questa è una frase estratta dal messaggio condiviso da Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga ed Ambra Angiolini, dopo che a sua madre era stato consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la notizia in riferimento al presunto tradimento, ed alla conseguente rottura, del rapporto con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

Quel Tapiro consegnato a sua madre è stata un’ulteriore ferita, che Jolanda non ha voluto subire passivamente. E nel suo messaggio chiede perché il Tapiro non sia andato a Torino, (dove vive Massimiliano Allegri,ndr) ed invece sia stato consegnato a chi ha avuto soltanto “la colpa” di fidarsi dell’uomo con il quale aveva vissuto per quattro anni.

Le parole di Jolanda Renga sono forse l’esplicita conferma che la storia tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sia davvero finita. Più che lo scoop del settimanale Chi, il messaggio dolorosamente accorato, nonché pervaso da una motivata e malcelata rabbia, della figlia dell’attrice sembra mettere una pietra tombale sulla loro relazione.

Come si è arrivati a questa clamorosa separazione?

Max Allegri e Ambra Angiolini, quando è finita?

La storia tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini è nata nel 2017. Il tecnico della Juventus ha un passato sentimentale piuttosto turbolento, con una sposa lasciata davanti all’altare il giorno del matrimonio e quando finalmente ha deciso di sposarsi, nel 1994, con Gloria, la madre di sua figlia Valentina, il matrimonio è durato soltanto quattro anni. Poi è la volta di Claudia, madre del suo secondo figlio, Giorgio, dalla quale si è diviso per cadere nelle braccia di un’altra Gloria, di quasi vent’anni più giovane. Storia che è durata circa due anni.

Ambra è sembrata la donna giusta la momento giusto. Tutto sembrava filasse liscio come il primo giorno. Da poco inoltre l’ex moglie di Francesco Renga, si era trasferita per unirsi al suo uomo a Milano. A settembre le prime avvisaglie che qualcosa non andava. Al matrimonio della primogenita di Massimiliano Allegri, Valentina, celebrato a Napoli, Ambra Angiolini non è risultata tra i presenti. Da allora, a quanto è dato sapere, Allegri è letteralmente scomparso. Ed ora? 

Che succede adesso?

Non sembra una semplice crisi passeggera. I bene informati hanno riferito di un’Ambra che abbia cercato in tutti i modi di ricucire questo doloroso strappo. Probabilmente non ha visto, dall’altra parte, pari interesse e medesima volontà.

Francesco Renga ha offerto il suo pieno sostegno alla sua ex moglie e madre dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo. Un aiuto gradito in un momento così difficile ed inconprensibile.

Massimiliano-Allegri-Altranotizia

Impostazioni privacy