Belen Rodriguez, la cognata è finita in ospedale: come sta adesso

A quanto pare il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, l’ex gieffino Jeremias ha pubblicato una storia in cui si vede la sua mano stringere quella della compagna, che si trova su un letto di ospedale. Chiaramente questo ha destato la preoccupazione dei tantissimi followers. Ma cosa è successo?

Belen Rodriguez come sta la cognata AltraNotizia
Belen Rodriguez-AltraNotizia

In questi giorni un’immagine diffusa sui social ha preoccupato tantissimo i fan della famiglia di Belen Rodriguez e in particolare quelli del fratello Jeremias e della sua fidanzata. A quanto pare a Deborah è successo qualcosa di davvero grave e ora dovrà stare a riposo.

Belen Rodriguez preoccupata per la cognata: che cos’è successo

A quanto pare la fidanzata di Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez, ha avuto un improvviso problema di salute. Il pubblico la ho scoperto attraverso una foto pubblicata proprio da Jeremias su Instagram.

Lo scatto non lasciava spazio a equivoci. Doveva essere successo necessariamente qualcosa di grave alla bella compagna, perché la foto ritraeva le loro mani intrecciate poggiate su quello che era chiaramente il lettino di un ospedale.

L’immagine era accompagnata da una didascalia tenerissima e ricca di preoccupazione “Nella cattiva sorte ancora di più”. Si è trattato di un incidente nato da una caduta improvvisa avvenuta in aeroporto, e a svelare l’accaduto è stata proprio Deborah Togni.

Tutto a causa di un incidente…

Deborah Togni stessa ha spiegato tutto quello che è successo: “Domenica sono svenuta in aeroporto, svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi ho picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con quattro bellissimi punti sul mento. Scene da Squid Game insomma”.

La Togni si è procurata una frattura al cranio, un incidente non da poco se pur causato da una semplice caduta. A quanto pare la ragazza deve rimanere a riposo per un po’ di tempo, e ha aggiunto che, essendosi procurata una frattura a una parte del corpo molto delicata, sarà costretta a sottoporsi ad altre tac e restare sotto osservazione.

Ci auguriamo che presto possa tornare in forma e che dopo questo avvenimento alla famiglia di Belen Rodriguez non capiti più nessun problema. Dal momento che già la salute di Ignazio Moser, aveva spaventato tutti quando pochi mesi fa il ciclista aveva perso parecchi kili e aveva dovuto prendersi una pausa dagli allenamenti in bici. Nonostante il periodo delicato, c’è una cosa da osservare: sono tutti molto uniti e soprattutto presenti nel momento del bisogno di un loro caro e questo è veramente ammirevole.

Jeremias-Altranotizia

Impostazioni privacy