Amici, arriva la vendetta della Celentano: un allievo è a rischio eliminazione

L’insegnante di danza Alessandra Celentano ha deciso di mandare in sfida un ragazzo della scuola ma i fan non sono d’accordo e trovano ingiusta la sua scelta. Per altro è una decisione che sembra essere derivata da una vendetta. Vediamo cosa è successo ad Amici 21.

Alessandra Celentano amici Altranotizia
Alessandra Celentano-Altranotizia

La Celentano ha deciso di far misurare uno dei ballerini di danza classica con un altro allievo di Amici e a quanto pare la decisione ha creato una polemica tra chi crede che l’insegnante abbia fatto bene e chi invece ritiene che lo studente non meriti l’eliminazione. Ma di chi si tratta?

Amici, Alessandra Celentano si ‘vendica’ e mette in sfida il ballerino

L’esigente insegnante ha spiegato di volere a tutti i costi in sfida Matt per mettere alla prova le capacità dell’allievo con quelle di un ballerino di danza classica particolarmente talentuoso, di nome Guido. Essendo una sfida proposta direttamente dagli insegnanti è stato chiamato un giudice esterno, e in questo caso si è trattato dell’ex ballerino di Amici Kledi.

Così è stato Kledi a decidere le sorti dei due sfidanti e ha deciso di far vincere Guido, quindi Matt è stato eliminato ad Amici 21. Nessuno in studio ha preso bene questa eliminazione.

La notizia poi è trapelata attraverso le anticipazioni sulla puntata di domenica 17 ottobre 2021 diffuse da Quello che tutti vogliono sapere. Il pubblico è venuto a conoscenza del fatto che per Matt l’avventura nella scuola è finita.

La Celentano non ha mai nascosto di non essere particolarmente convinta delle doti di Matt ma a quanto pare il motivo della sfida potrebbe essere un altro.

Ecco il motivo dell’eliminazione

Alessandra Celentano secondo molti avrebbe addirittura messo in sfida Matt per una vendetta. Ovvero per vendicarsi di Veronica Peparini. Lei aveva infranto la promessa fatta dalla Celentano a Mirko Masia: il giovane ballerino era entrato nella scuola con la promessa di poter fare un mese di esperienza ma purtroppo poi la Peparini lo ha messo in sfida e lui ha perso.

Guido certamente ha tutte le carte in regola per avere il banco di Amici 21 e ora ha solo da dimostrare di essersi meritato il posto che prima era di Matt. Questa decisione però è costata molte lacrime ad alcuni fan e ad alcuni compagni del talent, affezionati al ballerino e uno in particolare ha reagito alla notizia esternando il proprio sincero dispiacere.

Si tratta di Giacomo, che a quanto pare è scoppiato addirittura a piangere vedendo Matt lasciare la scuola.

Impostazioni privacy