Manuel Bortuzzo spietato con Lulù | Storia al capolinea?

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più seguiti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La storia del giovane nuotatore con la principessa Lulù sta calamitando le attenzioni del pubblico e scatenando polemiche sui social. Ma a che punto è la storia tra i due giovani?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia

Manuel Bortuzzo è uno dei personaggi più amati tra quelli presenti nella casa del Grande Fratello Vip. Lo si segue anche con maggior partecipazione emotiva perché la sua storia non è stata una storia qualunque. Il suo coraggio e la sua determinazione nel non mollare anche quando tutto sembrava andare male ha scosso profondamente la coscienza di tutti ed è diventato così in poco tempo un esempio di vita da seguire.

Nonostante sia un ragazzo molto giovane, ne ha già passate tante ma questo di certo non l’ha fermato. Anzi dall’episodio che gli ha cambiato completamente la vita ha saputo trovare la forza per ricominciare, ristabilendo nuove priorità e mantenendo fede ai suoi valori.

Ma all’interno della casa, il bel gieffino non ha fatto parlare di sé solo per la sua storia ma anche per la ‘storia’ con Lulù. Se però nei primi giorni sembrava andare tutto per il meglio, ora le cose sembrano essere cambiate. Sapete cosa ha detto Manuel Bortuzzo riguardo la sua storia con Lulù?

Manuel Bortuzzo, spietato con Lulù: che cosa ha detto

La storia tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassié procede tra alti e bassi. Da un lato abbiamo la principessa che sembra realmente innamorata del nuotatore, dall’altro il ragazzo che non appare completamente convinto della situazione venutasi a creare nella casa.

La giovane si è accorta di questa situazione e ne ha parlato chiaramente a Manuel: “Tu non devi dare di più se non ti va. A me va di stare con te amore. Però attenzione, non sei un mio prigioniero che torna in gabbia da me dopo essere stato con gli amici. Però vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato”.

La sua chiara risposta

Le dichiarazioni di Lulù sono piene di amore e mostrano un affetto sincero nei confronti di Manuel. Tuttavia questi ha risposto mantenendo fede al suo pensiero e rimanendo sincero e diretto nei suoi confronti. A Manuel infatti non piace fingere e per questo motivo ha preferito essere chiaro fin da subito con la gieffina.

Ecco le sue parole: “Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me”. La sua dichiarazione schietta e sincera metterà la parola fine alla loro storia? E cosa risponderà Lulù?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia

Impostazioni privacy