Angelina Jolie e Brad Pitt, la violenta rottura tra le star: il motivo è sconvolgente

Angelina Jolie e Brad Pitt, due grandi attori che per diversi anni hanno fatto impazzire i fan: incarnavano infatti l’immagine della famiglia più bella del mondo. Quella favola è purtroppo terminata lasciandosi dietro una scia di terribili accuse che hanno portato alla rottura tra le star. Quale il motivo di tale rottura?

Angelina Jolie e Brad Pitt perché è finita Altranotizia
Angelina Jolie e Brad Pitt-Altranotizia

Angelina Jolie e Brad Pitt non sono stati soltanto una splendida coppia, sono stati per anni la coppia per eccellenza nel magico mondo hollywoodiano. Hanno impersonato l’immagine di una famiglia meravigliosa, bellissima di aspetto, ma anche fondata su valori umani importanti.

Con tre figli naturali ed altri tre adottati, sono apparsi agli occhi del mondo come qualcosa di più e di diverso rispetto alle altre celebri coppie del mondo dello spettacolo. I loro volti bellissimi hanno riempito le copertine delle più importanti riviste del mondo. Ma purtroppo la loro storia l’amore è arrivata al capolinea e c’è arrivata nella maniera peggiore. Quale il vero motivo?

Angelina Jolie e Brad Pitt, perché è finita la loro meravigliosa favola

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono innamorati nella maniera più tradizionale, su un set cinematografico. Il film ha come titolo: Mr and Mrs Smith. Quel set ha rappresentato il luogo dove è nato uno degli amori più straordinari e controversi dell’intera storia di Hollywood.

I due si sono fidanzati e hanno deciso di andare a vivere nella splendida casa a Los Feliz, in Califoria, insieme ai loro sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. Soltanto nel 2014, dopo nove anni, decidono di sposarsi in gran segreto presso uno chateau in Provenza. Soltanto 20 invitati, compresi i loro sei figli.

Ma due anni dopo, nel 2016, Angelina Jolie ha voluto la separazione ed il divorzio è arrivato nel 2019. Un divorzio che si è rivelato molto complicato per tutte le questioni che poneva sul tavolo, dall’ingente patrimonio della coppia fino ad arrivare al problema principale: l’affido dei sei figli. In più, da quel momento hanno cominciato a circolare voci riguardanti i veri motivi che hanno indotto l’attrice a chiedere la separazione. Il motivo è terribile e sconvolgente.

La terribile accusa

Il momento in cui Angelina Jolie decide di chiudere l’esperienza matrimoniale con Brad Pitt ha una data ed un luogo preciso: 14 settembre 2016. L’intera famiglia è imbarcata su un jet privato e questo diventa il luogo dove si sarebbe verificato il terribile litigio tra Brad Pitt ed il suo figlio maggiore Maddox.

Per quell’episodio l’attore americano è finito sotto inchiesta da parte del Dipartimento di Polizia di Los Angeles per ‘abusi sui minori’, da cui è stato in seguito scagionato dall’FBI. Brad Pitt ha comunque confessato come una delle cause del divorzio datato 2016 derivasse dalla sua dipendenza all’alcol, cessata nel 2017 grazie anche all’ausilio degli Alcolisti anonimi.

La conclusione della guerra tra le due star, però, sembra ancora lontana. Una dichiarazione della Jolie di qualche tempo fa pone infatti l’accento su un nuovo possibile motivo. L’attrice ha detto di essere in possesso di ‘prove’ di violenze domestiche dell’ex marito Brad Pitt e di essere pronta a portare perfino i loro sei figli a testimoniare contro di lui.

Angelina Jolie e Brad Pitt perché è finita Altranotizia

Impostazioni privacy