Kate Middleton, spunta una rara foto | Mai vista senza trucco e parrucco

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, icona di stile ed eleganza, è stata colta da un fotografo misterioso che ce la mostra diversa dal solito. Come?

Kate-Middleton-Duchessa-Altranotizia
Kate-Middleton-Altranotizia

Catherine Middleton, duchessa di Cambridge, a tutti nota come Kate Middleton, è la moglie del principe William del Regno Unito, probabile futuro re d’Inghilterra. Una storia d’amore nata durante una sfilata organizzata dall‘Università di St. Andrews. E’ qui che Kate incontra William.

La frequentazione durante i primi anni presenta non poche difficoltà. Lui non ha attenzioni soltanto per lei e la stessa regina Elisabetta II non sembra entusiasta della scelta del nipote. Si è arrivati così ad una temporanea separazione. William, poco dopo, è ritornato sui suoi passi e ha chiesto ufficialmente la sua mano, offrendole l’anello di sua madre, Lady Diana.

Il matrimonio è stato celebrato il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster e trasmesso in diretta mondiale. Da quel momento William e Kate sono il duca e la duchessa di Cambridge. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: George, nel 2013, Charlotte, nel 2015 e Louis nel 2018. Ma in quale foto Kate Middleton appare diversa dal solito?

Kate Middleton, mai vista così

Kate Middleton nel corso degli anni è diventata sempre di più un’icona di stile ed eleganza. Non soltanto abiti firmati da grandi stilisti riempiono i suoi armadi, ma anche abiti semplici che però riescono a mettere in piena evidenza la sua bellezza e la sua elegante personalità.

E’ accaduto molto spesso che la duchessa si sia presentata ad un evento indossando un abito “a buon mercato” e che questo poi sia andato letteralmente a ruba nei negozi e perfino nelle vendite online. Anche per questo il titolo di Principessa del popolo è perfetto per il suo modo di intendere il ruolo che ricopre.

Il suo colore preferito è il Blu, in tutte le sue infinite sfumature. Può succedere perfino che la duchessa Kate, che ha fatto della semplicità il suo stile di vita, nonostante sia una delle donne più in vista del mondo, possa farsi immortalare in una condizione un pò diversa dal solito. Qual è questa condizione?

Il look totalmente al naturale

Può capitare anche ad una duchessa una giornata dove, libera da impegni ufficiali, si abbia voglia soltanto di farsi una passeggiata senza dover curare troppo la propria immagine. E può succedere che qualcuno scatti una foto di nascosto, facendo apparire la moglie del duca di Cambridge, in un’insolita immagine.

Quello che potrebbe essere un problema per tante altre donne Vip del pianeta, non lo è certo per Kate Middleton. Lei che riesce ad essere elegante con una camicetta ed una gonna, anche senza un filo di trucco riesce a trasmettere quel naturale talento chiamato stile. Siamo sicuri che anche Lady Diana ne sarebbe stata orgogliosa.

Kate-Middleton-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy