Gianmaria Antinolfi ha mentito spudoratamente: altro che imprenditore!

Una sconcertante notizia sta facendo il giro del web, secondo recenti rumors sembrerebbe che Gianmaria Antinolfi non sia davvero un imprenditore. Vediamo cosa è successo.

Gianmaria-Antinolfi-non-è-un-imprenditore-Altranotizia
Gianmaria-Antinolfi-Altranotizia

Sin dall’ingresso nella casa Gianmaria Antinolfi ha sempre detto di essere un imprenditore ma adesso è saltata fuori la verità sulla sua professione, e ha spiazzato tutti.

Gianmaria Antinolfi ha mentito?

Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa ha trovato, tra gli altri gieffini, anche la sua ex fidanzata Soleil Sorge, e nonostante i due sembravano aver messo a tacere ogni contrasto passato e sembrassero avere un rapporto sereno, ultimamente hanno cominciato a punzecchiarsi fino al punto che lei ha minacciato di abbandonare il reality.

Non sappiamo se lei arriverà davvero alla decisione di lasciare la Casa precocemente o se tra i due la situazione si calmerà. Magari riusciranno a trovare un compromesso per quieto vivere.
Intanto però, a causa del loro scontri, Greta Giulia Mastroianni, l’attuale fidanzata di Gianmaria, che il bel gieffino ha conosciuto quest’estate proprio dopo la fine della relazione con l’influencer, è intervenuta nel programma.

Così tra Soleil Sorge e Greta c’è stato un aspro scontro. La lite tra le due donne ha assunto toni così accesi da richiedere l’intervento del conduttore Alfonso Signorini.

Pare che adesso gli animi si siano un po’ placati. Ma superata quella questione un altro evento ha attirato l’attenzione mediatica sull’ex di Belen.

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web Gianmaria Antinolfi non sarebbe davvero un imprenditore. Si vocifera che abbia mentito affermando di occuparsi di management e che la verità sarebbe un’altra.

La vera professione del gieffino

Il concorrente del Grande Fratello Vip 6 si è laureato in Economia Aziendale all’Università di Napoli Federico II e successivamente ha completato il suo percorso di studi con un master in Management all’Università Bocconi di Milano, città dove attualmente vive.

Antinolfi ha sempre raccontato che dopo il suo percorso formativo è diventato imprenditore ma adesso a quanto pare è saltata fuori una diversa versione dei fatti.

Sappiamo che è il figlio di Esmeralda Vetromile, imprenditrice molto conosciuta nel settore e proprietaria di una società di organizzazione di eventi, e anche del circolo Rari Nantes di Napoli. L’ex di Belen Rodriguez a quanto pare si occupa di vendite.

Sembra che Gianmaria sia il direttore vendite di una conceria, la Caravel Pelli Pregiate SPA, che si trova a Pisa.

Ginmaria-Antinori-Altranotizia

Impostazioni privacy