Nino D’Angelo, chi è il figlio | Vincenzo è famoso quanto il padre

Nino D’Angelo, il cantante partenopeo noto in passato per il suo caschetto biondo, è diventato grande ed è padre di due uomini in gamba. Uno di loro, Vincenzo, è famoso quanto il padre. 

Nino D'Angelo figlio Vincenzo Altranotizia
Nino D’Angelo-Altranotizia

Ha 64 anni, non ha più il caschetto biondo che lo ha reso famoso, ma il volto di un uomo a cui la vita ha tolto e ha dato. Nino D’Angelo è sposato con una ragazza che ha conosciuto quando lei aveva soltanto 15 anni. Era la figlia del Maestro Gallo e lui stesso ha presentato Nino alla figlia.

Un matrimonio, due splendidi figli, che sono diventati due professionisti in ambiti diversi da quello del padre. Nel suo incontro con Mara Venier, nel suo salotto domenicale a Domenica In, ha parlato della sua battaglia più difficile e di come è riuscito a vincerla. Grazie alla sua famiglia ed ai suoi figli. Anche grazie a colui che è diventato famoso quanto il padre. Chi è questo figlio?

Nino D’Angelo, il figlio è famoso quanto il padre: ecco chi è

A Mara Venier Nino D’Angelo ha raccontato il suo periodo più difficile. Arrivato improvvisamente, dopo un gravissimo lutto. La perdita della madre è stato un colpo durissimo che lo ha condotto verso una brutta depressione, dura ben quattro anni: “La depressione non ti fa ridere, non ti fa sognare“.

In questi casi soltanto una cosa ti può salvare, la famiglia. Ed è grazie alla famiglia che Nino D’Angelo è uscito da quel tunnel nero come la notte più scura. Grazie a sua moglie, che non lo ha lasciato solo nemmeno per un istante, fino al momento in cui si è accorto che: “mio figlio era grande e così dovevo io vivere per loro“.

E il figlio di cui parla Nino D’Angelo è quello che è diventato più famoso di lui?

Proprio da lui è stato ..

Dalla donna della sua vita, Annamaria Gallo, sposata nel 1979, Nino ha avuto due figli: Antonio, nato nello stesso anno delle nozze, e Vincenzo, quattro anni dopo, nell’83. Antonio è un regista e sceneggiatore e nel 2007 il suo primo lungometraggio gli ha permesso di ricevere la candidatura al David di Donatello nella sezione registi esordienti.

Il figlio minore del cantante partenopeo, Vincenzo è, invece, un importante giornalista. Scrive infatti per il principale quotidiano sportivo italiano, La Gazzetta dello Sport, dove, qualche tempo fa, ha trovato spazio anche una sua intervista nientemeno che a suo padre, Nino D’Angelo, il quale gli ha raccontato l’amore per la squadra di calcio del Napoli, quella di Diego Armando Maradona.

D’Angelo, uomo a cui la vita ha tolto e ha dato, ma di certo gli ha donato una splendida moglie e due figli in gambissima.

Nino D'Angelo figlio Vincenzo Altranotizia

Impostazioni privacy