Che Dio ci Aiuti, la Rai ha finalmente deciso se ci sarà | Fan in subbuglio

Che Dio ci Aiuti è una serie televisiva molto amata dal pubblico e arrivata alla sua sesta stagione. I fan sperano in una settima serie ma ci sarà? Ecco la decisione dei vertici Rai.

Che-Dio-ci-Aiuti-7-decisione-Altranotizia
Che Dio ci Aiuti-Altranotizia

La serie Che Dio ci Aiuti è ormai un must nel palinsesto Rai per le sue storie così cariche di buoni sentimenti e insegnamenti, per il loro lieto fine anche se condito, ogni tanto, da un po’ di suspense. La sesta stagione si è conclusa a fin di bene, con il ricongiungimento di Erasmo a sua sorella Lorenza, alias Suor Angela.

I fan si chiedono, da tempo, se fosse prevista la settima serie, sperando che la storia continui poiché ci sono alcune situazioni in sospeso come la coppia Erasmo e Ginevra oppure Nico e Monica. Per non parlare della bambina adottata da quest’ultima, Penny e Azzurra che fine farà? Tanti i dubbi che solo la Rai può risolvere.

Che Dio ci Aiuti, il verdetto: ci sarà?

Che Dio ci aiuti è ormai entrata nei nostri cuori circa dieci anni fa ed è da allora che ci tiene compagnia. La sesta stagione è stata davvero commovente, inframmezzata dalle esilaranti battute di Suor Costanza, interpretata dalla magistrale Valeria Fabrizi, attualmente concorrente di Ballando con le Stelle.

La Rai è pronta ad emettere sentenza riguardo il destino della fortunata fiction. Quale sarà stata la decisione scelta dai vertici, avranno seguito parametri più tecnici o le richieste dei tanti appassionati?

L’ardua sentenza è…

Ebbene! Ecco in arrivo la notizia bomba: Che Dio ci aiuti si farà! Finalmente, la conferma, dopo mesi di attesa ed è stata proprio la grande Valeria Fabrizi a darne notizia, in un’intervista al magazine DiPiùTv, precisando che le riprese avranno inizio a gennaio 2022.

Secondo indiscrezioni gli attori Gianmarco Saurino (Nico) e Diana Del Bufalo (Monica) sarebbero intenzionati ad abbandonare i loro personaggi, d’altronde hanno già raggiunto il loro lieto fine e quindi si guarda avanti. Ma l’addio più doloroso è quello di Elena Sofia Ricci che ha detto basta al ruolo di Suor Angela. Una lunga pausa dal Convento degli Angeli, soprattutto per nuovi progetti lavorativi.

Infatti, annuncia un grande ritorno a teatro con ben tre spettacoli e, sembrerebbe far parte del cast, come guest star, della serie tv Le Fate Ignoranti, tratto dal film di Ferzan Ozpetek. Grandi emozioni l’aspettano, soprattutto risentire i propri passi calcati su un palcoscenico e il calore del pubblico con i suoi applausi.

Per quanto riguarda Che Dio ci Aiuti, si attendono nuovi sviluppi e, intanto, sul web già è cominciato il toto-nome su chi sostituirà Suor Angela ma, più probabilmente, ci penserà Azzurra, interpretata dalla splendida Francesca Chillemi, che, già nella stagione precedente, ha intrapreso il suo percorso da novizia.

Francesca-Chillemi-Azzurra-Altranotizia

Impostazioni privacy