Soleil Sorge, l’avevate già vista al fianco di Simona Ventura: vi ricordate dove?

Soleil Sorge è protagonista del Grande Fratello Vip 2021. Un volto noto ai telespettatori per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Già prima di questa sua esperienza l’abbiamo vista in tv. Dove?

soleil-sorge-simona-ventura-altranotizia
Soleil Sorge e Simona Ventura-Altranotizia

Soleil Sorge, se lo si leggesse da destra verso sinistra, come avviene ad esempio nella lingua araba, diventerebbe il nome più bello del mondo: Sorge il Sole. E’ una delle influencer più seguite e la sua popolarità è andata via via crescendo dopo ogni sua partecipazione a trasmissioni di successo.

Di padre abruzzese e di madre americana, dopo il loro divorzio la ragazza ha vissuto alcuni anni con suo padre in Abruzzo, per poi trasferirsi in America dalla madre. Ha sempre sentito il mondo dello spettacolo come quello che più gli appartiene, lo ha inseguito e lo ha raggiunto.

Quando è stata la prima volta in televisione di Soleil Sorge?

Soleil Sorge, quando tutto ebbe inizio

Soleil Sorge tocca con mano la popolarità quando è protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Siamo nel 2016 e la sua storia con il tronista Luca Onestini è tra le più seguite fino al momento che i due escono insieme. La storia tra i due, iniziata in una studio televisivo, di fronte alle telecamere, si conclude traumaticamente in una famosa casa, di fronte alle telecamere.

Al Grande Fratello Vip infatti Gianmarco Onestini, fratello di Luca, annuncia pubblicamente il tradimento di Soleil. Dopo Uomini e Donne, ecco anche l’esperienza, insieme alla madre americana Wendy Kay, a Pechino Express. Non può mancare nel suo elenco di partecipazioni L’Isola dei Famosi. Nel 2019 partecipa al reality ed anche in questa occasione la sua presenza non passa inosservata.

La sua relazione con Jeremias Rodriguez, fratello un pò meno noto di Belen Rodriguez, segna in maniera evidente quella edizione del reality. La loro storia, però, nata sull’isola, è naufragata ben presto. Tante esperienze televisive, non senza essere oggetto di feroci critiche, ma la prima volta in televisione è stata un’altra? Quale la prima, vera volta in tv di Soleil Sorge?

Inseguendo il sogno di tante

Se il sogno è il mondo dello spettacolo l’iter da seguire è composto da tappe che non si possono saltare. Da sempre un evento è stato il comune denominatore delle nostre più grandi attrici. Occorre partecipare, meglio ancora se lo vince, perché spalanca le porte del successo.

Soleil Sorge ha scelto di giocarsi le sue possibilità. Ha vent’anni nel 2014 quando partecipa al concorso di Miss Italia, nell’edizione che ha visto la vittoria Clarissa Marchese, anche lei futura protagonista di Uomini e Donne. Tutto è iniziato a Salsomaggiore, inseguendo il suo sogno.

 

Soleil-Sorge-Altranotizia (2)

Impostazioni privacy