Grande Fratello Vip: liti furibonde tra tre concorrenti | Autori pronti ad agire

A quanto pare alcuni concorrenti hanno avuto un contrasto davvero molto forte nella Casa. Per risolvere la situazione sono pronti a intervenire gli autori del Grande Fratello Vip. Ecco tutto quello che è successo al reality dei famosi.

alfonso-grande-fratello-vip-altranotizia
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip-Altranotizia

JessicaClarissa e Lulù Salassiè partecipano al Grande Fratello Vip come unico concorrente, ma il loro sodalizio sta iniziando a vacillare e ultimamente Clarissa si è lasciata andare a uno sfogo pesante. Vediamo cosa è successo

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip

Come tutto il pubblico sa bene quest’anno al Grande Fratello Vip c’è un concorrente molto speciale, più che un concorrente si tratta di un trio, le principesse Salassiè.

JessicaClarissa e Lulù Salassiè sono presenti al Gf Vip come unico concorrente, dunque  le loro decisioni valgono come quelle di uno solo. Soltanto tre sorelle unite da un legame di sangue forte possono essere considerate una persona sola ed essere sempre d’accordo su tutto.

Purtroppo però alla lunga la permanenza nella Casa mette tutti in difficoltà e di fronte a certe decisioni quotidiane e continue c’era da aspettarsi che il loro indissolubile sodalizio avrebbe potuto cominciare a scricchiolare.

A quanto pare i primi segni di cedimento di un legame solido nella casa si sono avuti proprio in occasione delle ultime nomination.

Lo sfogo di Clarissa Salassiè

Le decisioni riguardo le nomination hanno cominciato a fa vacillare il patto di unione delle tre sorelle.

Jessica Lulù hanno voluto a tutti i costi nominare la showgirl partenopea Raffaella Fico. Clarissa invece vuole in nomination Soleil Sorge. Questo ha creato un attrito  tra le tre principesse e Clarissa non è riuscita a nasconderlo.

La Salassiè si è sfogata con Ainette e Jo Squillo dopo la puntata, spiegando che sebbene siano tre persone distinte partecipano al reality come un unico concorrente e dunque lei non è stata libera di votare Soleil, che è l’unica con cui non ha creato complicità all’interno della Casa. 

Clarissa ha anche di aver detto in modo chiaro alle sue due sorelle che voleva fare il suo nome e sia Jessica che Lulù  si sarebbero rifiutate spiegando di non avere nessun problema con lei adesso, e di non essere in alcun modo intenzionate a votarla.

Ultimamente soprattutto tra due delle tre sorelle non sembra correre buon sangue. Lulù e Clarissa hanno ben dieci anni di differenza e la più piccola delle Salassiè ha commentato così “Io e Lulù la pensiamo in modo diverso io spero che ci dividano il prima possibile. Non ci troviamo sulle nomination soprattutto con Lulù.”

Sorelle-salassié-lite-Altranotizia

Impostazioni privacy