Ambra Angiolini, ‘beccata’ così dopo il tradimento: “il tempo cicatrizza le ferite”

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la loro storia è l’argomento del momento. Se “lui” della sua vita privata non parla, “lei”, con le immagini e le parole, commenta quanto è accaduto.

Ambra-Angiolini-il-Post-Allegri-Altranotizia
Ambra-Angiolini-Altranotizia

In una sua bellissima canzone, Quando finisce un amore, Riccardo Cocciante scrive che quando una storia finisce: “Ti senti un nodo nella gola, ti senti un buco nello stomaco
ti senti vuoto nella testa e non capisci niente”. Forse è anche un pò così che si è sentita in questi giorni Ambra Angiolini.

Una bellissima storia d’amore quella tra lei e Massimiliano Allegri, che ha avuto inizio nel 2017 e che ha trovato la sua improvvisa e sorprendente conclusione pochi giorni fa. Il tecnico Massimiliano Allegri ha tradito la sua compagna? Probabilmente si. Leggendo le parole della figlia dell’attrice, Jolanda Renga, scritte dopo la consegna del Tapiro d’Oro a sua madre, sembrerebbe questa la motivazione della separazione.

Lui, alla vigilia della partita della Juventus di domenica sera contro la Roma, ha detto che della sua vita privata non ha mai parlato e che non inizierà a farlo certo adesso. Lei è intervenuta a Radio Capital ed in coda alla sua trasmissione qualcosa ha detto. Quali sono state le parole di Ambra?

Ambra Angiolini ed il giorno zero

Ambra Angiolini a margine del suo programma Le mattine di Radio Capital, ha voluto dire qualcosa riguardo l’evento che ha coinvolto lei e Massimiliano Allegri. Alcune parole pronunciate senza lacrime e senza isteriche offese nei confronti di “chi ha tradito la sua fiducia“, riprendendo le parole della figlia Jolanda.

“Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte”. Ambra prosegue con alcune parole che soltanto apparentemente appaiono serene: “Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi…da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama Giorno Zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio“.

Ambra Angiolini nel giorno zero ha postato una foto sul suo profilo Instagram, forse la sua maniera “di cicatrizzare le ferite“. Di quale immagine si tratta?

Una valanga di cuoricini

Una foto sul suo profilo Instagram la pone nuovamente al centro dell’attenzione. Una bellissima immagine con l’attrice poggiata su un cuscino ed una mano che sembra sul punto di asciugare una lacrima. Appena apparsa sui canali social la foto ha riscosso un clamoroso successo.

Tanti commenti che ricoprono di complimenti l’attrice, tanti cuoricini e tanti “sei bellissima“. Un commento spicca tra tutti e sembra essere uno splendido compendio del pensiero dei tanti fan di Ambra: Allegriiiiii te la sei persaaaaa!

Ambra-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy