Roberta Di Padua, completamente trasformata dopo il Trono Over | Eccola oggi

Roberta Di Padua non fa più parte del cast di Uomini e Donne. Infatti molti fan della trasmissione si sono chiesti che fine abbia fatto, con grande dispiacere nell’aver perso le sue tracce. Ecco cosa fa oggi e come è diventata

Roberta-Di-Padua-che-fine-ha-fatto-Altranotizia
Roberta Di Padua-Altranotizia

Roberta Di Padua è stata un’ex corteggiatrice del Trono Over, dal percorso amoroso un po’ tortuoso. La dama di Cassino ha avuto una storia, dalla forte potenza mediatica, con Riccardo Guarnieri, altro partecipante di U&D.

La relazione non è finita bene poiché quest’ultimo ha provato maggiore interesse per un’altra corteggiatrice, Ida Platano. Nonostante i continui tira e molla, alla fine si è giunti alla rottura e non sono mancate frecciatine né frasi al veleno.

Roberta, durante la crisi con Riccardo, è stata aggredita sui social tanto che, per un periodo, ha deciso di allontanarsi per non peggiorare la situazione. E lui, appena ha saputo dell’attacco social verso la sua ex dama, ha commentato, dicendo “la cosa non mi riguarda poiché ognuno deve assumersi le proprie colpe”.

Attualmente, dopo questa pausa prolungata, è tornata sui social più splendente che mai. Sicuramente, pensare un po’ più a stessa le avrà fatto bene. Ma adesso ci si chiede cosa faccia e come occupi il tempo, dopo la drastica decisione che l’ha portata ad abbandonare Uomini e Donne.

Roberta Di Padua, ecco cosa fa oggi

Una nuova vita per Roberta che le ha regalato momenti di spensieratezza quest’estate, al mare, come raccontano le sue foto su Instagram. Una donna che ha sofferto e, nonostante tutto, si è rialzata, per quanto le manchi avere un affetto accanto e, a tal proposito, si dichiara single.

Anche se il suo grande amore, in realtà, già c’è ed è suo figlio Alex, avuto da Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista Federico. Roberta dedica la maggior parte del tempo al suo bambino, anche se non si esclude l’ipotesi che possa aver optato per il ruolo di influencer o indossatrice, sfruttando la popolarità ottenuta dal programma e raggiungendo ben 296mila followers su Instagram.

Ma può anche essere che sia ritornata ad esercitare la professione originaria, quella di assistente e segretaria. Di certo, ciò che si conosce è che svolge una vita tranquilla, tra i suoi affetti più cari e gli amici, senza trascurare l’aspetto più “healthy”, andando regolarmente in palestra e praticando generica attività fisica.

Una Roberta nuova, più serena, che ha allontanato tutte le energie negative, derivanti dagli haters e da U&D. Una vera e propria rinascita, con la speranza, un giorno, che possa riaprire il suo cuore all’amore.

Roberta-Di-Padua-Instagram-stories-Altranotizia

Impostazioni privacy