Clizia Incorvaia senza filtri sulla gravidanza: “i primi tre mesi…”

Clizia Incorvaia sui social ha pubblicato un post raccontando un retroscena sulla sua gravidanza.

clizia-Incorvaia-sfogo-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-Altranotizia

Clizia Incorvaia confessa tutto sulla sua gravidanza

La nota influencer e modella che il pubblico conosce bene soprattutto per essere stata la moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni adesso è in dolce attesa.

Clizia è già mamma, ha vissuto un’altra gravidanza anni fa, lei e il suo ex marito hanno una bambina di nome Nina.

Clizia Incorvaia lo scorso anno è stata tra i partecipanti del Grande Fratello VIP 2020, e all’interno della Casa ha incontrato l’amore conoscendo Paolo, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. La coppia formatasi durante il reality di Alfonso Signorini è stata costretta a separarsi a causa del lockdown.

Mentre Paolo è stato a Roma con sua madre, Clizia ha vissuto in Sicilia insieme a sua figlia Nina. Poi si sono putiti riabbracciare in primavera e si sono incontrati in diretta Tv alla fine di maggio 2020.

Lei e Paolo ora aspettano il loro primo figlio, sarà un maschietto e dovrebbe nascere il prossimo febbraio 2022, perciò potrebbe essere del segno dell’Acquario.

Come tutte le gravidanze anche quella della fashion blogger non è stata sempre tutta rosa e fiori e ultimamente Clizia si è lasciata andare a una confessione sincera condivisa attraverso il suo account di Instagram, seguito da quasi 700mila followers.

La Incorvaia ha spiegato a chiare lettere che i primi mesi sono stati per lei davvero duri. Non ha nascosto la verità sul malessere fisico provato fino a oggi. Ecco cosa ha raccontato.

La rivelazione dell’influencer

L’influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae con il pancione e ha  commentato con queste parole i primi mesi di gravidanza: “La sensazione della pancia è qualcosa di magico è ancora di più sentire lui che si muove!! I primi tre mesi sono stati pesanti ma a tutte voi che condividete le vostre esperienze con me, sappiate che vale la pena, reflusso, nausee, mal di testa, stanchezza abissale…”.

Sembra felice anche di stare male fisicamente tanto è forte la gioia che porta dentro di se per l’arrivo della nuova vita che sta crescendo dentro di lei.

Le facciamo un grandissimo in bocca al lupo per i prossimi mesi con il pancione, e ci auguriamo che i malesseri dopo queste prime settimane possano scomparire e che lei sia un esempio per le altre future mamme attraverso le parole che ha voluto condividere con le sue followers “Vedrete che con il secondo trimestre andrà molto meglio!

Clizia Incorvaia incinta-AltraNotizia

Impostazioni privacy