Wanda Nara, chi c’era prima di Icardi | Anche con lui è finita con un tradimento

Wanda Nara è ritornata sulle prime pagine dei giornali. La sua probabile separazione dal marito Mauro Icardi l’ha riportata prepotentemente in auge. Prima di Icardi un altro famoso calciatore ha fatto parte della sua vita. Chi è?

Wanda-Nara-e-Mauro-Icardi-separazione-Altranotizia
Wanda Nara e Mauro Icardi Altranotizia

Wanda Nara, il ciclone biondo, (non naturale), argentino è ritornato a far parlare di sé e soprattutto della sua vita privata. Da qualche giorno infatti non si parla d’altro che del possibile divorzio della showgirl – procuratrice dal marito Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter ora in forza al Paris Saint-Germain.

Una bomba mediatica che ha mandato in frantumi una delle coppie più famose, e chiacchierate, del mondo del calcio. Forse un tradimento alla base di tutto e se così fosse per la procuratrice argentina non sarebbe nemmeno la prima volta. Nel suo passato un’altra storia importante, con un altro importante calciatore. Una storia terminata per i continui tradimenti di lui. Di chi stiamo parlando?

Wanda Nara, chi c’era prima di Icardi

Le storie sentimentali di Wanda Nara non hanno mai avuto nulla di ordinario, quasi la showgirl argentina andasse alla continua ricerca di uomini e storie complicate. Ha conosciuto il suo secondo marito, Mauro Icardi, dopo che glielo ha presentato il primo marito, quello da cui poi avrebbe divorziato.

Nonostante tante chiacchiere e pettegolezzi, Wanda Nara  e Mauro Icardi si sono sposati in Argentina, il loro paese, a Buenos Aires nel maggio del 2014. Dalla loro unione sono nate due bambine: Francesca, nata nel gennaio del 2015 e Isabella, nata ad ottobre del 2016.

Ora sembra che anche questa storia sembra essere giunta al termine. Se il messaggio scritto da Wanda sul suo profilo Instagram venisse confermato: “Un’altra famiglia rovinata per una putt…“, si verrebbe a riproporre quanto avvenuto qualche anno fa fra la stessa procuratrice ed il suo primo marito, anche lui calciatore famoso: Maxi Lopez. Quando è iniziata la loro storia?

Wanda e Maxi, finita a causa di tradimenti

E’ il 28 maggio del 2008 quando Wanda Nara e Maxi Lopez si uniscono in matrimonio. Dalla loro relazione sono nati 3 figli: Valentino, nato il 25 gennaio del 2009, Constantino, il 18 dicembre del 2010 e Benedicto, il 20 febbraio 2012. Si separeranno nel 2013 dopo reciproche accuse di infedeltà.

Wanda Nara in molte sue interviste ha spesso raccontato come per Maxi Lopez ha deciso di lasciare l’Argentina ed una professione che le aveva assicurato una grande popolarità. Con i loro tre figli sono arrivati in Italia per seguire il sogno del marito: “…avevo rinunciato alla mia carriera per permettere a Maxi di realizzare il suo sogno, non ho potuto perdonargli l’infedeltà”. Adesso, forse, dovrà iniziare da capo un’altra storia, a causa di un’altra infedeltà.

Maxi-Lopez-primo-piano-Altranotizia

Impostazioni privacy