Vi ricordate di Paolo Stella ad Amici 2? Oggi farete fatica a riconoscerlo

Esisteva ancora la classe di recitazione, accanto a quelle di ballo e canto, tra le discipline con cui misurarsi per prepararsi al mondo dello spettacolo. Paolo Stella riuscì a superare le selezioni e aggiudicarsi un posto tra i banchi di Amici proprio nella categoria attori. Ecco oggi com’è diventato

Paolo-Stella-Amici-Altranotizia

Paolo-Stella-AltranotiziaChi non ricorda i primissimi concorrenti della Scuola di Maria De Filippi? Nonostante i tanti anni trascorsi molti di loro restano volti indelebili nel cuore del pubblico che si è appassionato alle loro performances e alle loro vicende facendo sempre il tifo da casa e in studio per il loro talento. Uno di questi è senz’altro l’attore Paolo Stella. Volete sapere cosa fa adesso? Non ci crederete.

Paolo Stella, com’è diventato dopo Amici2

Prima di approdare ad Amici 2, Paolo affina le proprie capacità di recitazione attraverso il metodo Strasberg e studia con Francesca de Sapio. Dopo questa formazione specifica e dopo aver preso dimestichezza con il palcoscenico, Paolo decide di fare il grande passo e si iscrive alle selezioni del talent di Canale Cinque nel 2002.

Dimostra di avere un talento innato, conquista la giuria e riesce a superarle. Non vince e quell’anno si porta a casa la vittoria la bravissima Giulia Ottonello. Nonostante ciò l’avventura nella scuola gli cambia la vita e diventa ben presto l’esperienza che da inizio al suo percorso artistico vero e proprio.

Riesce a entrare nel cast di Incantesimo 7 in onda su Rai Uno, e successivamente anche in quello di Un ciclone in famiglia 2, 3 e 4, diretti da Carlo Vanzina.

Nel 2007 debutta per la prima volta sul grande schermo aggiungendo un importante traguardo alla sua carriera. Recita in Last Minute Marocco e anche nella pellicola di Dario Argento La terza madre.

Da studente del talent a direttore creativo

La svolta per Paolo Stella avviene però con la penna. Dopo aver aperto il blog OHMYBLOG che tratta di moda infatti, viene notato da Elle e diventa web editor della nota rivista.

Oggi Paolo oltre a essere una vera e propria star del web, seguito da oltre trecento mila follower, è anche il direttore creativo di una nota agenzia di comunicazione.

paolo-stella-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy