Questa piccola bimba in braccio al papà è stata la regina di Amici 20: sapete chi è?

Tanti giovani promesse ad Amici 20 tra cui una persona in particolare con una grande personalità e una voce che incanta. Ma ecco spuntare una foto inedita di questa cantante misteriosa.

Enula-piccola-Amici-20-Altranotizia
La misteriosa cantante di Amici 20-Altranotizia

Ad Amici 20 hanno sognato, come in tutte le altre edizioni, tanti ragazzi, divenuti, successivamente, l’orgoglio di Maria De Filippi. Tra questi, ad esempio, Sangiovanni che, quest’estate, ha spopolato con la canzone Malibù, conquistando molteplici premi.

Oppure Serena Marchese, talentuosa ballerina, pronta a far parte del Balletto di Roma. E, tra le promesse dello spettacolo, c’è anche lei: quella bimba che, all’epoca, volava tra le braccia del suo papà. Chissà se, tra le sue fantasie, aleggiava già il desiderio di diventare una cantante famosa. Ecco chi è.

Amici 20, da bimba innocente a temibile superstar

Ad Amici è stata una concorrente forte che ha saputo dimostrare le sue potenzialità, mettendocela tutta e sprigionando energia alla massima potenza. Una personalità artistica, creativa e geniale che non si è mai arresa, nonostante l’eliminazione.

Stiamo parlando di Enula, una cantante dalle tonalità canore delicate e graffianti nello stesso tempo. Ad Amici 20 è entrata, sostituendo un’altra sua collega dalle doti liriche e, da quel momento, non si è più fermata per quanto, nel mese di aprile, si sia interrotto il suo cammino nel talent mediante eliminazione.

Un’esperienza che le è valso anche un cambio di immagine notevole poiché, da ragazza acqua e sapone street style a giovane donna sensuale. Nonostante siano passati alcuni mesi dalla precedente edizione di Amici, le sue canzoni riecheggiano ancora adesso come Contorta, Auricolari e Impronte.

Non solo ma la sua persona e la sua musica arrivano dappertutto e, infatti, come madrina d’eccezione, Enula ha preso parte alla presentazione di una sfilata di moda del brand Oso Vestire, mirato all’eticità ed inclusività, che si è svolta a Roma di recente.

Purtroppo, sembra non ci siano nuovi progetti all’orizzonte ma, azzardando qualche ipotesi, potrebbe essere in lavorazione un nuovo disco ed è ancora presto per parlarne. Anche per quanto concerne la sua vita privata non si sa molto poiché si è messa in luce, a suo tempo, la storia con Alessandro Cavallo, anche lui concorrente di Amici 20 nonché ballerino e, attualmente, assunto presso la compagnia di ballo Bejart Ballet a Losanna.

I social non danno più notizia di loro, ognuno ha preso strade diverse in quanto lui ha seguito la sua passione e lei si è aperta a nuovi orizzonti, abbracciando anche il settore della moda. Ci saranno nuovi ed ulteriori progetti in vista?

Enula-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy