Sanremo 2022, Amadeus ha scelto la conduttrice? Il nome è insospettabile

Sanremo 2022, lavori in corso. Amadeus è impegnato a trovare le canzoni più belle da presentare al Festival, ma è anche alla ricerca delle co – conduttrici che lo affiancheranno. Circola un nome insospettabile. Quale?

Logo-del-Festival-di-Sanremo-generico-Altranotizia
Logo-del-Festival-di-Sanremo-Altranotizia

Chissà se Amadeus starà pensando di affiggere all’ingresso del Teatro Ariston di Sanremo un cartello con la scritta STIAMO LAVORANDO PER VOI. Certo è che martedì 1 febbraio, la data fissata per l’inizio del Festival di Sanremo 2022, sta già spuntando all’orizzonte e le cose da fare, le decisioni da prendere sono ancora molte.

Avuta la conferma più gradita ed attesa, ovvero che il suo amico fraterno Fiorello sarà accanto a lui durante la kermesse canora, occorre ancora completare la selezione dei big che saliranno sul palco e dei relativi brani che verranno proposti durante la gara.

Non meno importante sarà poi la scelta di coloro che affiancheranno Amadeus nella co – conduzione. Circolano vari nomi e negli ultimi giorni un nome insospettabile è apparso tra quelli papabili. Di chi si tratta?

Sanremo 2022, il momento delle scelte

Lavori in corso quindi per il Festival di Sanremo che per il terzo anno consecutivo vedrà Amadeus nella doppia veste di conduttore e direttore artistico. Un doppio ruolo ed un doppia responsabilità. Si sta avvicinando velocemente il momento più difficile, quello delle scelte. Decidere quale impronta musicale si vorrà dare all’edizione del Festival 2022 che rivedrà il ritorno del pubblico in sala, per scegliere poi le canzoni più in linea con quella scelta.

E poi le co – conduttrici. Altro capitolo importante e delicato. Scegliere chi lo affiancherà nelle varie serate è un compito tutt’altro che facile poiché quel palco fa tremare le gambe a conduttori e a cantanti. In questi giorni un nome su tutti si è fatto strada, quello di Giulia De Lellis, l’influencer che ha da poco iniziato una carriera da presentatrice.

Potrebbe essere davvero lei una delle co – conduttrici, accanto ad Amadeus?

Forse sì o forse no

Nomi si inseguono velocemente, per essere poi cancellati e magari tornare attuali qualche giorno dopo. Secondo Dagospia quella di Giulia De Lellis a Sanremo è una fake news poiché, sempre secondo le informazioni della pubblicazione web curata da Roberto D’Agostino, Amadeus non sarebbe interessato alla figura dell’influencer.

Già per l’edizione del Festival del 2020 si era fatto il suo nome ed allora era stata la stessa influencer a smentire la notizia. Questa volta Giulia De Lellis non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Un altro nome considerato possibile tra quelli candidabili al ruolo di co – conduttrice è quello di Anna Tatangelo.

Amadeus preferirebbe, il condizionale è d’obbligo, avere al suo fianco la cantante di Sora sia per la sua competenza musicale e soprattutto per il fatto, non certo secondario, che quel palco lo ha già calcato varie volte. Il tempo delle scelte è arrivato, tra poco arriveranno le scelte di Amadeus. Quelle definitive.

Giulia-De-Lellis-Altranotizia

Impostazioni privacy