Tina Cipollari ammette un ritocchino: il chirurgo dei vip però ne becca altri

La famosa opinionista è ormai un’istituzione da molti anni tra i partecipanti di Uomini e Donne. Sulla bocca di tutti per i commenti, le sfuriate e litigate con corteggiatori e tronisti. In questi ultimi periodi però ad essere ‘chiacchierata’ su un ipotetico ritocchino è proprio Tina Cipollari. Di cosa si tratta?

Tina Oggi ritocchino
Tina Cipollari oggi-AltraNotizia

Tina Cipollari è ormai una pietra miliare di Canale 5 e del Programma Uomini e Donne. La donna è molto amata ma anche spesso criticata per i suoi modi non sempre garbati. Tina non ha mezzi peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa forse anche con modi, a volte, definiti troppo coloriti ed accesi.

Oggi ad essere sotto ‘processo mediatico’ è proprio lei. L’opinionista, dopo aver criticato Gemma ed altre corteggiatrici per le trasformazioni estetiche, deve difendersi proprio in merito alla ‘Chirurgia Estetica’. La donna, che fino a qualche mese fa ha sempre rifiutato le accuse di ritocchini, ha cambiato ora la sua versione. Che cosa ha dichiarato?

Tina Cipollari, ecco il ritocchino che non sfugge al chirurgo

Tina si è sempre difesa dagli attacchi sulla chirurgia estetica mossi contro di lei. Recentemente però un noto chirurgo dei vip ha messo a confronto il prima ed il dopo della nota opinionista di Maria De Filippi. il chirurgo di cui parliamo è Giacomo Urtis, che della chirurgia estetica ne ha fatto il suo lavoro, ha dichiarato che,  secondo lui, la donna ha sistemato varie parti del volto.

La punta di diamante di Maria de Filippi ha sempre negato di essersi sottoposta a chirurgia, ma qualche tempo fa ha cambiato la sua versione sui ritocchini. Tina per questo è stata molto attaccata da chi era stata presa di mira da lei per gli interventi.

Cosa ha dichiarato la donna?

La trasformazione: svelata la verità

La donna ha pronunciato parole che nessuno si sarebbe sognato di sentire. Lei, che ha sempre criticato donne e soprattutto Gemma Galani per essersi affidata al chirurgo, scatenando furibonde liti, ha cambiato versione. Fino a poco tempo fa ha negato anche a Striscia la Notizia di essersi rifatta. Che cosa ha svelato ora?

La donna ha negato fino ad oggi di aver rimodellato il suo viso e che alla base del suo cambiamento vi fosse il suo aumento di peso. Il cambiamento di peso ha sicuramente modificato il volto della nota opinionista, donando un’impressione di lifting naturale. Finalmente però la donna ha ammesso personalmente di aver ritoccato una parte del corpo. Tina Cipollari ha ammesso il ritocchino e ha dichiarato: “e’ vero mi sono rifatta le labbra. era una parte del corpo che, soltanto a guardare, mi faceva star male. “

Per ora Tina Cipollari ha svelato soltanto il ritocco alle labbra. Ma stando alle dichiarazioni dell’ex gieffino Urtis  la donna avrebbe sistemato anche gli zigomi e rinfrescato la parte sotto agli occhi. Siamo sicuri che la replica del tornado Cipollari non tarderà ad arrivare!

Tina CIpollari oggi e ieri

Impostazioni privacy