Carmen Russo ‘umilia’ un’altra gieffina | Volano stracci al Grande Fratello Vip

Carmen Russo è dentro la casa del Grande Fratello Vip 6. Fin qui la showgirl genovese è stata alquanto tranquilla, fino alla puntata del 18 ottobre dove è partita all’attacco. Chi ha attaccato e perché?

Carmen-Russo-contro-Ricciarelli-Altranotizia
Carmen-Russo-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip non permette situazioni di stallo che possano far annoiare i telespettatori. Anche quando sembra che tutto all’interno della casa sia sotto un soporifero effetto e la tranquillità regni sovrana, ecco che basta una scintilla per accendere il sacro fuoco della polemica e tutto riprende magicamente vita.

In queste settimane non sono certo mancati gli spunti polemici e gli scontri verbali, anche accesi. Si pensi soltanto a quante polemiche sono nate intorno alle figure delle tre principesse etiopi Selassié. Sono sempre le donne a tenere banco nella casa più osservata d’Italia e sono sempre loro che si scontrano frontalmente come leonesse in cerca di prede.

Cosa è accaduto tra Carmen Russo ed un’altra inquilina della casa?

Carmen Russo e la nomination

E così, in una puntata apparentemente vuota di spunti interessanti, arriva il momento delle nomination che sono come micce nascoste sotto il tappeto, pronte ad accendersi alla prima scintilla. In questi casi non occorre attendere molto, appena sono noti i nomi, iniziano gli attacchi polemici.

E puntuale la scintilla scocca per l’attacco di Carmen Russo a Katia Ricciarelli che ha nominato proprio l’ex ballerina. La showgirl genovese attacca la cantante lirica dicendole che l’ha nominata per via di una partita a biliardo. La cosa ha fatto infuriare la cantante. Alla fine, però, le nomination hanno riguardato la stessa Carmen Russo e Miriana Trevisan.

Lo scontro, però, è soltanto rinviato perché riprende al termine della trasmissione. Cosa si sono dette Carmen Russo e Katia Ricciarelli?

Lo scontro violentissimo

Gli animi delle due donne non hanno accennato a placarsi. Sono avvelenate l’una con l’altra e lo scontro verbale assume toni fin troppo accesi. Katia Ricciarelli è sempre più convinta di ciò che ha detto su Carmen Russo, la quale, esasperata da questi furiosi attacchi della cantante lirica, contrattacca dicendo che lei, qualora dovesse uscire dalla casa, ritornerà presso la sua famiglia ed al suo lavoro.

Questa frase rende, se possibile, ancora più nervosa Katia Ricciarelli che ha apostrofato pesantemente l’ex ballerina con un eloquente: “Sei una st…a“. L’aver voluto sottolineare che lei, uscendo dalla casa, ritroverà la sua famiglia mentre si stava rivolgendo a chi una famiglia non ce l’ha, è stata considerata una cattiveria inaccettabile dalla cantante.

Carmen Russo ha cercato di controbattere gli attacchi della Ricciarelli, dicendole che pretende sempre che tutti stiano intorno a lei. Lo scontro è stato durissimo. Riusciranno le due primedonne a chiarirsi?

Carmen-Russo-e-Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Impostazioni privacy