Gessica Taghetti, la drastica trasformazione subita dopo Amici15: non è più lei

Chi non ricorda Gessica Taghetti? L’allieva della scuola di Maria De Filippi che ha partecipato ad Amici 15? Oggi è completamente cambiata. La sua trasformazione vi lascerà senza parole. Guardate com’è oggi.

Gessica-Taghetti-Amici-Altranotizia
Gessica Taghetti-Altranotizia

Sembra aver subito una vera e propria trasformazione fisica dopo Amici 15 la bella Gessica Taghetti. Se non avete mai visto com’è diventata oggi l’allieva potreste non riuscire a riconoscerla affatto. Al posto di quella ragazza timida e talentuosa oggi c’è una donna sicura di sé dalla bellezza mozzafiato.

Gessica Taghetti, l’incredibile trasformazione dopo Amici 15

Sono passati tanti anni da quando Gessica Taghetti studiava danza nella scuola di Canale Cinque. Nei banchi accanto a lei in quella edizione del 2015 c’erano quelli dei cantanti Elodie e Sergio Silvestre.

Quella preziosa esperienza è stata per Gessica un trampolino di lancio che si è rivelato molto importante per la sua carriera. La ballerina infatti ha partecipato a tantissimi programmi televisivi molti noti come Colorado, Ciao Darwin 6 e anche il celebre Chiambretti show.

Successivamente ha lavorato anche al Coca Cola Summer Festival e al talent Tu si que vales. Accanto alla danza la Taghetti ha avuto sempre un altro talento che ha dimostrato già durante l’avventura nella scuola di Amici. Stiamo parlando del canto. Nel 2018 infatti ha voluto misurarsi anche con la sfida canora e ha pubblicato un suo singolo, dal titolo Follow me realizzato insieme a Mitch Dj. Ma avete visto com’è cambiata dopo Amici 15?

Oggi non sembra proprio lei

Con il passare del tempo la sua bravura non è per niente cambiata, anzi è cresciuta sempre più, perfezionando e affinando la tecnica. Ma una cosa che è cambiata è la sua immagine. Gessica infatti oggi ha un aspetto radicalmente diverso dal look con cui si era presentata ai casting di Amici qualche anno fa. Secondo alcuni è stata la chirurgia estetica a trasformare la sua immagine.

A quanto pare, Gessica sembrerebbe ricorsa al bisturi per migliorare il suo aspetto, anche se secondo i fan non ne aveva bisogno perché già bellissima all’epoca. Ma oltre a questo, le piace cambiare spesso anche il colore del capelli, ed è passata dal castano al biondo platino. Insomma ciò che sembra averla resa diversa rispetto al passato è anche un diverso modo di vestirsi, truccarsi e pettinarsi.

Per il pubblico e i fan sui social, Gessica era ed è sempre di una bellezza sconvolgente, oggi ancora di più. E in effetti a giudicare dalle immagini che pubblica sul suo canale Instagram e soprattutto dal numero di like e commenti che riceve, sembra proprio che la trasformazione di Gessica Taghetti non sia passata inosservata e che oggi sia più apprezzata che mai.

Gessica-Taghetti-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy