Massimo Boldi, ‘beccato’ con un’amatissima ex gieffina: l’annuncio social

Massimo Boldi, insieme a Christian De Sica, ha costituito una coppia che con i celeberrimi cinepanettoni ha sbancato i box office. Adesso è stato beccato con un ‘ex gieffina. Come mai?

Massimo-Boldi-Gieffina-Altranotizia
Massimo-Boldi-Altranotizia

Massimo Boldi, 76 anni, è figlio di quel mitico cabaret milanese denominato Derby Club. E’ il luogo dove ha esordito suonando la batteria con un gruppo chiamato Mimitoki, ma dove poi si è  affermato come attore comico facendo la spalla ad alcuni artisti diventati grandi nomi nel panorama del mondo dello spettacolo quali Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Carlo Verdone ed Enrico Montesano.

Ed è al Derby Club che incontra Teo Teocoli, un altro pezzo importante della sua storia professionale con il quale formerà una coppia comica durata, tra varie interruzioni, molti anni. Nel 1974 arriva l’esordio televisivo grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Canzonissima ’74.

Seguono altre trasmissioni di successo come: A tutto gag, Drive In, Risatissima, Una rotonda sul mare, Sapore di mare, Scherzi a parte. Anche il grande schermo si accorge di lui e diventa uno dei personaggi simbolo della nuova commedia all’italiana insieme a Paolo Villaggio, Carlo Verdone, Diego Abatantuono, Ezio Greggio, Lino Banfi, Enrico Montesano.

Chi è l’ex gieffina pizzicata insieme a Massimo Boldi?

Massimo Boldi ed i suoi amori passati

Massimo Boldi non ha mai nascosto la sua passione per le belle donne e nella sua vita ve ne sono state alcune molto importanti. La più importante è senza alcun dubbio Marisa Selo, diventata sua moglie nel 1973 e madre delle sue tre figlie. La moglie di Massimo Boldi è scomparsa nel 2004 a causa di una malattia incurabile.

Dopo di lei altre due relazioni, quella con Loredana De Nardis, iniziata poco dopo la perdita della moglie e durata per ben 14 anni e quella successiva che ha visto coinvolta Irene Fornaciari, una storia terminata a pochi passi dall’altare. Ed ora è spuntata anche un’ex gieffina nella vita di Massimo Boldi. Soltanto un caso oppure c’è qualcosa sotto?

Lui e lei insieme a Montechiaro d’Asti

Massimo Boldi, insieme all’ex gieffina Rosalinda Cannavò, ha lanciato un gustoso appuntamento con un video messaggio condiviso su Instagram, in cui entrambi i protagonisti annunciano l’evento in programma a Montechiaro d’Asti per domenica 7 novembre dove si terrà la 33esima Fiera Nazionale del Tartufo. 

I personaggi coinvolti nell’appuntamento gastronomico però, è bene ricordarlo, sono al momento felicemente fidanzati. Massimo Boldi è legato sentimentalmente ad Anita Szacon, di 40 anni, fidanzata di origine polacca che lavora come cosmetologa. Rosalinda Cannavò, invece, è attualmente fidanzata con Andrea Zenga. Quindi l’incontro tra i due è soltanto legato a motivi professionali, nient’altro.

Rosalinda-Cannavò-e-Massimo-Boldi-Altranotizia

Impostazioni privacy