Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ricoperto d’insulti dal web: ”è falso”

Grande fratello Vip, Manuel Bortuzzo è stato ricoperto di critiche dal web dopo aver fatto marcia indietro su una questione che pareva chiusa. Il web insorge affermando: ”è falso”.

manuel-bortuzzo-gfvip-altranotizia
Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Il bel concorrente del Grande Fratello Vip ha scatenato l’ira dei fan sul web. Gli ultimi risvolti in casa tra lui e Lulù hanno creato polemiche all’esterno.

Grande Fratello Vip, Manuel criticato ferocemente sul web

Il web si sa non è quasi mai clemente. Bortuzzo è stato visto un ragazzo forte e da tenere sicuramente da esempio per il suo affrontare le avversità ed amare nonostante tutto la vita. Le scelte che il pubblico ha discusso sono scelte personali e che riguardano la principessa Selassié.

Il bel Manuel ha fatto innervosire più volte i fan per via del suo tira e molla con Lulù. La gieffina è stata da subito presissima dal giovane. Lui però ha fatto prima un passo avanti poi tre indietro per poi arrivare ad allontanarsi definitivamente da lei. Lucrezia risente molto all’interno della casa di questi suoi atteggiamenti.

Già questo ha scatenato dispiacere e critiche dall’esterno perché il ragazzo è apparso insensibile e distaccato. La Selassié da parte sua non ha mai smesso di ritentare la conquista dell’uomo.

Episodi come il bacio ad Aldo Montano durante il gioco e soprattutto non aver consolato e rincuorato la giovane quando ha parlato del dolorosissimo Revenge porn, hanno fatto infuriare il web. La goccia finale però è arrivata la notte trascorsa…

Cosa è accaduto nella notte

La notte scorsa tra Manuel e Lulù si è riaccesa la scintilla che ha fatto ben sperare la principessa. Purtroppo però quel bacio così passionale non è affatto piaciuto ai fan. Infatti se in un primo momento tutti aveva additato la gieffina come troppo invadente e morbosa nei confronti di Bortuzzo, ora la situazione si è inaspettatamente rivoltata.

Così dopo quest’episodio il web si è letteralmente scatenato e ha commentato ferocemente l’atteggiamento del nuotatore. Secondo gli affezionati del Grande Fratello Vip, Manuel non si sta comportando affatto bene con la ragazza, dato che questo tira e molla dura da ormai molto tempo.

Se sembrava infatti che il giovane fosse deciso a lasciarla subito dopo ha ritrattato, riavvicinandosi. Per i telespettatori nei confronti di Lulù non c’è un reale interesse ed è per questo che hanno commentato: “Sei falso” o ancora “A questo punto non dite più che è lei che è ossessiva, ma lui che la illude”.

Insomma ultimamente su di lui si è abbattuto un vero e proprio tornado, vedremo se tra i due è riscoccato qualcosa o se è solo un fuoco di paglia.

bacio nella notte tra luli e manuel gf vip

Impostazioni privacy