Chiara Ferragni lancia la sua linea di gioielli | I prezzi però vi stupiranno

Non ci sono più segreti per Chiara Ferragni: tutto ciò che tocca diventa oro e, a tal proposito, ha appena lanciato, sul mercato, la sua splendida linea di gioielli.

Chiara-Ferragni-linea-gioielli-prezzi-Altranotizia
Chiara Ferragni-Altranotizia

Chiara Ferragni è una tra le più influenti imprenditrici digitali. Ha conquistato qualsiasi settore economico, da Nespresso alle capsule collection di make-up. La sua presenza impenna le vendite e, perfino, le azioni quotate in borsa, come per il Gruppo Tod’s.

Adesso, il mondo jewelry è nelle sue mani, lanciando, infatti, una strepitosa linea di gioielli. Per un regalo o per sé stessi, ecco quali soprese ha riservato la splendida influencer.

Chiara Ferragni, la regina del mondo social

Chiara ha iniziato il suo percorso partendo da zero. Da sempre, il mondo del web è stata la sua passione e ha cominciato postando foto di capi fashion. Infatti, lei stessa ha affermato in un’intervista di qualche anno fa concessa alla rivista Elle che le piaceva farsi le foto, soprattutto postarle poiché incuriosita dalla “reazione delle persone”.

Qualcuno potrebbe pensare ad un mero esibizionismo ma, talmente la passione e il sogno in cui ha creduto fermamente che è arrivata a conquistare le classifiche delle più famose fashion blogger. Il 2009 è l’anno della sua consacrazione perché apre, appunto, il suo famoso blog The Blonde Salad. Il resto è storia.

I fan si illuminano ad ogni suo post o anche solo pronunciare il suo nome, tanta l’ammirazione che nutrono nei suoi confronti. Eh sì, poiché l’influente imprenditrice ha costruito un vero proprio impero, a partire dal suo brand di abbigliamento, fino ad approdare al cinema con il film Chiara Ferragni Unposted, al fine di poter essere d’ispirazione  ai giovani che vogliano intraprendere il lavoro del futuro.

I numeri parlano chiaro: il suo profilo personale vanta ben 25,3mln di followers e quello ufficiale del brand 1,5mln. A tal proposito, il suo marchio comprende, attualmente anche la sua nuova linea di gioielli. Ecco di cosa si tratta.

E’ arrivata la sua jewelry collection

L’aver collaborato con alcuni brand di gioielli, l’è stata di ispirazione per creare una sua linea costituita dalla collezione Bossy Collection e Heart Collecton. Come ha spiegato esaustivamente in un reel su Instagram, la prima è caratterizzata da pietre brillanti e mostra la parure di collane, orecchini e braccialetti dorati.

La seconda collezione è costituita da ulteriori due linee: Infinity Love e First Love prevalentemente costituite da tanti piccoli cuori, come se fossero dei piccoli punti luce molto riflettenti e splendenti. Anche in questo caso l’abbinamento è garantito: collana, orecchini e braccialetti. Inoltre, si mostrano anche dei meravigliosi anelli con piccoli cuori incastonati nonché ulteriori collane, braccialetti e orecchini. Infine, si conclude con due orologi, il Bossy dorato e l’Heart Babe con cinturino rosa e quadrante a forma di cuore.

I prezzi sono molto vari poiché si parte da 60 euro fino ad arrivare a 350 euro quindi c’è un range davvero ampio al fine di poter essere, comunque, abbordabile e accontentare tutte le esigenze.

Chiara-Ferragni-gioielli-Altranotizia

Impostazioni privacy