Serena Bortone ha un compagno? Finalmente la verità sulla sua vita privata

Serena Bortone, una giornalista che sta scalando repentinamente le classifiche del gradimento e che ha scoperto la grande curiosità che il suo personaggio desta nel pubblico. La conduttrice ha un compagno?

Serena-Bortone-e-il-compagno-Altranotizia
Serena-Bortone-Altranotizia

Un buon parametro per valutare il successo personale nel mondo dello spettacolo può essere quello riguardante la sfera privata. Quando cominciano a diventare insistenti le questioni riguardanti la sfera sentimentale vuol dire che si è fatto breccia nel cuore della gente.

Diventa quasi un segno di amicizia, come gli amici si confidano tutto, così anche il personaggio pubblico che diventa popolare ha quasi il dovere di raccontare un pò della sua vita privata. Serena Bortone è la conferma di questa regola non scritta. Data la sua discrezione però occorrerà vedere se la curiosità del pubblico potrà essere soddisfatta.

Alla domanda se ha un compagno, come ha risposto la conduttrice?

Serena Bortone tra pubblico e privato

Serena Bortone è nata nel 1970 e fin dalla più giovane età ha avuto una formazione che ha unito agli studi canonici i viaggi all’estero che le hanno permesso di conoscere splendidi posti ed imparare perfettamente la lingua inglese. Il giornalismo è stato da sempre la sua passione.

Da Mi manda Lubrano a Ultimo Minuto, da Mi manda Raitre ad Agorà, di cui è stata anche autrice, fino all’odierno Oggi è un altro giorno sono trasmissioni che segnano un percorso professionale altamente qualificante. Che tradotto in parole povere vuol dire: popolarità.

La Popolarità suscita la curiosità e la curiosità fa sì che si debba rispondere a domande sulla propria vita privata, andando a toccare fatalmente gli aspetti più intimi. Alla domanda se è attualmente impegnata sentimentalmente, Serena Bortone ha risposto al settimanale Chi dicendo che attualmente è single, ma che comunque è in trattativa, segno che forse qualcosa, in quell’ambito, si sta muovendo. Ma cosa ha detto esattamente la conduttrice?

No ai legami convenzionali

Dalle parole di Serena Bortone emerge una figura di donna che non ama i legami convenzionali. Parlare di matrimonio o di storia d’amore che duri una vita intera fa venire l’orticaria alla conduttrice di Rai1: “All’idea di un rapporto che deve durare per sempre, io soffoco”.

Non nega inoltre di avere avuto, oltre ai corteggiatori, anche delle corteggiatrici, che l’hanno spinta a chiedere consigli ad una sua amica omosessuale per non ferire la sensibilità di colei che la stava corteggiando. E’ comunque un’ innamorata dell’amore: “Le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore“.

L’amore di Serena Bortone è un amore senza steccati. Frequenta i Pride fin dal 2000. Da Miami a Roma è sempre stata presente, perché non ha mai accettato che l’Italia non riconoscesse i diritti di tutti. Una normalità di pensiero che trasporta nella sua professione, quella normalità che le permette di chiedere ad un suo ospite se: “si è mai innamorato di una persona dello stesso sesso”.

Serena-Bortone-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy