Maria De Filippi senza freni sul figlio adottivo: “ha un difetto, è un po’…”

Maria De Filippi, la regina della televisione italiana, sotto una luce diversa dal solito. Una madre che adora il proprio figlio ma ammette che ha anche qualche difetto…quale?

maria-de-filippi-figlio-altranotizia
Maria-De-Filippi-Altranotizia

Siamo verso la fine del 1989, l’evento è un convegno di rappresentanti di videocassette, lei lavorava per la società che aveva organizzato l’evento, mentre lui era stato invitato nelle vesti di moderatore. Così si sono conosciuti Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la coppia più famosa della televisione.

A Maurizio Costanzo non è mai mancato il fiuto come scopritore di talenti nascosti e ha immediatamente chiesto alla De Filippi di iniziare una collaborazione. Quello che doveva essere soltanto un rapporto di lavoro si è presto trasformato in qualcosa di molto più grande.

Nel 1995 la coppia si è unita in matrimonio. A quel punto è cambiata la vita di Maria De Filippi e quella dell’odierna televisione italiana. Una coppia che ha unito due straordinari talenti creativi, ma anche due sensibilità uniche, che hanno dato vita ad un sogno chiamato Gabriele, il loro figlio adottivo.

Ma che mamma è Maria De Filippi?

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e quell’idea meravigliosa

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono la televisione. Lei ideatrice e conduttrice dei programmi più amati e seguiti degli ultimi anni, lui una pietra miliare del giornalismo, autore e conduttore anche lui di programmi storici sia in Rai che sulle reti Mediaset. Tanti punti di contatto a cui se ne è aggiunto un altro nel 2004.

Gabriele è nato a Roma nel 1991 ed ha sempre vissuto in un orfanotrofio. Ha 13 anni quando Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno l’idea meravigliosa di adottarlo. Entra nella loro casa, amatissimo, ma sempre tenuto lontano da fastidiosi riflettori. Oggi Gabriele è un uomo da cui la mamma non riesce però a separarsi. Come fare?

Semplice, Gabriele inizia a lavorare nella società di produzione di sua madre, la Fascino PGT s.r.l. L’azienda di famiglia produce direttamente programmi quali  Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici e così lavorano tutti insieme, una a fianco dell’altro. Ma anche Gabriele qualche difetto ce l’ha e mamma Maria lo dice apertamente.

Lo adoro, ma…

Guai a toccare i figli e sotto questo punto di vista la De Filippi non è diversa dalle altre mamme. Però, crescendo, anche Gabriele ha denotato qualche piccolo difetto e la mamma non lo ha tenuto nascosto.

L’occasione per la simpatica confessione si è presentata durante un intervista al settimanale Oggi dove la conduttrice ha parlato anche di un momento particolare della vita di Gabriele, ovvero quando si è diviso dalla sua compagna: “Ha preso una bella batosta, ma ora lo vede bene. Vive da solo”.

La mamma però non si è tirata indietro dal mettere in evidenza un difetto del suo amatissimo figlio: “Ha solo un difetto, è un po’ tirchio!”.

Gabriele-e-Maurizio-Costanzo-Maria-De-Filippi-Altranotizia

Impostazioni privacy